Poco tempo fa siamo stati ad un matrimonio, c’era un mio cugino acquisito più piccolo di noi…. La mia lei 30 lui 25 già altre volte mi aveva confessato che la guardava, io speravo infatti succedesse qualcosa, effettivamente gli ho visti parlare e scherzare diverse volte durante la giornata…. Anche in mia presenza ma tutto molto tranquillo… arrivati a casa mi ha detto scopoamo subito ho tanta voglia ti devo raccontare… abbiamo iniziato a scopare e lei incomincia a dirmi che si sono guardati diverse volte e che lui la guardava proprio con gli occhi che la voleva scopare , anche lei lo ha guardato ma senza esagerare però in compenso in sua presenza a fatto il massimo per mostrare culo e far ballare le sue belle tette… poi è arrivato il momento che eravamo tutti molto vicini perché c’erano dei giochi… io affianco la mia lei a destra. … lui a sinistra della mia lei è affianco lui ancora la sua ragazza… era sera c’era tanta gente e dice che in questo momento lei a tirato un po’ indietro il braccio a mano morta e a sentito il suo cazzo sul braccio e sulla mano… allora si è sposata in avanti con il braccio poi lo ha rimesso nuovamente lungo il fianco e dopo 10 secondi ha sentito di nuovo la forma era lui wuesta volta che lo aveva avvicinato e gli sfiorava la mano…. Lei non ha più spostato la mano e lui lo faceva sempre più avanti tutto questo è durato nemmeno 10 minuti però in questi 10 , per 3 o 4 minuti è stata a contatto con il suo cazzo in maniera molto delicata però lei non ha tolto la mano anzi ne ha approfittato…. Dice che voleva portarselo in bagno e mettergli la fica in faccia giuro una delle sboarrate più belle della mia vita…..