Emanuela Botto

forse mi ricordo male, ma la persona che posta le live nell'altro forum ha detto che dopo averle dato 20 sacchi per l'ultima mini live ed essere rimasto deluso dalla qualita', durata e dal nulla che continua a farci, non comprera' piu per un po di tempo.
E fa molto bene...oltre la spesa la delusione di uno spettacolo ancora più scadente, altro che osare di piu. Si tenga ben stretti i pochi fedelissimi che si accontentano, di nuovi non ne trova anzi...

Trovato è del 2022 sto video -.-

E quindi a che pro propinarlo come "video di fine anno 2023"?...
No Idea Idk GIF by Apala 9

Non scrivo mai, ma leggo tante polemiche, io personalmente preferisconil vedo non ve3
Condivido al 100%.

Purtroppo su 'sto forum è pieno di allupati che se non vedono una phica aperta ed occupata da qualcosa, non sono contenti... il prototipo di' sti campioni è quel @JhonJhon1950 che ha fatto pure bannare @efficiente...

Non capiscono niente: vuoi mettere una donna nuda con una vestita da palombaro in una live che va a scatti? Non c'è paragone...

Condivido al 100%.

Purtroppo su 'sto forum è pieno di allupati che se non vedono una phica aperta ed occupata da qualcosa, non sono contenti... il prototipo di' sti campioni è quel @JhonJhon1950 che ha fatto pure bannare @efficiente...

Non capiscono niente: vuoi mettere una donna nuda con una vestita da palombaro in una live che va a scatti? Non c'è paragone...
Va beh ma Jhon è un caso perso :ROFLMAO:

Io la vorrei vedere lavorare veramente!!!! Tutto fumo e basta, infatti passo di "qua" solo x vedere quanto continui a prendere in giro la gente sta milf......

Back
Top Bottom