Allora sei proprio un masochista, perché ripostare questa schifezza?La Botto al![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Allora sei proprio un masochista, perché ripostare questa schifezza?La Botto al![]()
Fatta, ma non riuscito a vederla perché l’aveva appena finita, sarà durata si e no 3-5 minuti, e poi l’ha messa a pagamento…la furbona
E fa molto bene...oltre la spesa la delusione di uno spettacolo ancora più scadente, altro che osare di piu. Si tenga ben stretti i pochi fedelissimi che si accontentano, di nuovi non ne trova anzi...forse mi ricordo male, ma la persona che posta le live nell'altro forum ha detto che dopo averle dato 20 sacchi per l'ultima mini live ed essere rimasto deluso dalla qualita', durata e dal nulla che continua a farci, non comprera' piu per un po di tempo.
Puoi dare anche 5 euro, però fatti due calcoli fra abbonamento, live e mini live e poi dimmi quanto ti viene ogni mese per il nulla assolutoQuanto se posso chiedere
Puoi dare anche 5 euro, però fatti due calcoli fra abbonamento, live e mini live e poi dimmi quanto ti viene ogni mese per il nulla assoluto
con pezzopazzo è una partita persa da mesi ormai....... la minilive aveva un senso se si fosse vista e sentita bene putroppo è andata malissimo... peccato ma si spera in una prossima visibile......Allora sei proprio un masochista, perché ripostare questa schifezza?
Vista la qualità, ha restituito i soldi? Chiedo per un amicocon pezzopazzo è una partita persa da mesi ormai....... la minilive aveva un senso se si fosse vista e sentita bene putroppo è andata malissimo... peccato ma si spera in una prossima visibile......
Vista la qualità, ha restituito i soldi? Chiedo per un amico
Spogliarello di fine anno, in auto![]()
si con i capelli lunghi...... pezzopazzo bevi meno alchool che fa male.....Spogliarello di fine anno, in auto![]()
Trovato è del 2022 sto video -.-
Condivido al 100%.Non scrivo mai, ma leggo tante polemiche, io personalmente preferisconil vedo non ve3
Va beh ma Jhon è un caso persoCondivido al 100%.
Purtroppo su 'sto forum è pieno di allupati che se non vedono una phica aperta ed occupata da qualcosa, non sono contenti... il prototipo di' sti campioni è quel @JhonJhon1950 che ha fatto pure bannare @efficiente...
Non capiscono niente: vuoi mettere una donna nuda con una vestita da palombaro in una live che va a scatti? Non c'è paragone...
Parole Sante, bro...Va beh ma Jhon è un caso perso![]()
qualcuno può postare il video dove si vede quel bel buco di culo della foto 6?E pensare che fino a pochi mesi fa questo era all'ordine del giorno...
Ma quella è una foto satellitare del Vesuvio... non credo ci sia un videoqualcuno può postare il video dove si vede quel bel buco di culo della foto 6?
effettivamente si, se non si vedono quelle tette è meglioNon scrivo mai, ma leggo tante polemiche, io personalmente preferisconil vedo non ve3