P
Porkoz
Guest
Non c’è giorno che mi ritrovo notifiche e nuove pagine con il nulla… assurdo!!Inizio a chiedermi quale sia il senso del 3d![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non c’è giorno che mi ritrovo notifiche e nuove pagine con il nulla… assurdo!!Inizio a chiedermi quale sia il senso del 3d![]()
Francamente non lo so, dove l'ho preso c'è scritto che è di quest'anno... Ma può essere anche una fesseriaTrovato è del 2022 sto video -.-
Francamente non lo so, dove l'ho preso c'è scritto che è di quest'anno... Ma può essere anche una fesseria![]()
La Botto al![]()
visto che non arriva più nulla di nuovo neppure a ripostare roba vecchia trita e ritrita.... come fa pezzopazzo...... anche no
Magari comincerà a capire.....Live di ieri sera anónima, un po’ come le ultime. L’unica soddisfazione è che non ha raggiunto neanche la metà delle mance, pochi spettatori e tirchi, l’anno nuovo non ha prodotto il botto
Live di ieri sera anónima, un po’ come le ultime. L’unica soddisfazione è che non ha raggiunto neanche la metà delle mance, pochi spettatori e tirchi, l’anno nuovo non ha prodotto il botto
Adesso la spalanca è ci fa vedere dentro come il dott. Gustavo
Allora mi azzardo a ritenere che non avrà nemmeno richieste per le live private, e se non cambia registro può anche smettere di esibirsi, perché l'interesse dei più se ne andato, me compresoLive di ieri sera anónima, un po’ come le ultime. L’unica soddisfazione è che non ha raggiunto neanche la metà delle mance, pochi spettatori e tirchi, l’anno nuovo non ha prodotto il botto
OVvio: solo un pazzo pagherebbe 300€ per vedere le stesse cose che vedi in una live normale..Allora mi azzardo a ritenere che non avrà nemmeno richieste per le live private, e se non cambia registro può anche smettere di esibirsi, perché l'interesse dei più se ne andato, me compreso
ma guarda che dobbiamo veder invece di postare le ultime live mancano almeno 3 si postano video dell'ètà perestrojka.... assurdo!!!!![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Non è che chi dovesse averle è obbligato a postarle. Abbonati al suo Only Fans e ti vedi tutte le live che vuoima guarda che dobbiamo veder invece di postare le ultime live mancano almeno 3 si postano video dell'ètà perestrojka.... assurdo!!!!
Rilancio ....![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io