Emanuela Botto

Ognuno è libero giustamente di scrivere ciò che pensa però l'importante è non offendere nessuno c'è libertà di parola di pensiero ma ripeto secondo me tutto nel rispetto delle persone non la pensiamo tutti allo stesso modo però ciò non toglie che le offese o la maleducazione dovremmo metterla da parte questo e un thread dove ognuno esprime il suo pensiero e va benissimo detto ciò è comunque un saluto a tutti

Live di ieri sera anónima, un po’ come le ultime. L’unica soddisfazione è che non ha raggiunto neanche la metà delle mance, pochi spettatori e tirchi, l’anno nuovo non ha prodotto il botto

Io come sempre e se vorrai rispondermi, mi potresti dire come era vestita per piacere
[automerge]1704269239[/automerge]
Adesso la spalanca è ci fa vedere dentro come il dott. Gustavo

Se la fa vedere noi gli diamo i 25 neuri

Live di ieri sera anónima, un po’ come le ultime. L’unica soddisfazione è che non ha raggiunto neanche la metà delle mance, pochi spettatori e tirchi, l’anno nuovo non ha prodotto il botto
Allora mi azzardo a ritenere che non avrà nemmeno richieste per le live private, e se non cambia registro può anche smettere di esibirsi, perché l'interesse dei più se ne andato, me compreso

Mi spiace, ma ancora una volta, dopo aver letto decine di post, mi chiedo il senso di questo 3d, teso solo ed unicamente a critiche, anche in (evidente) assenza di materiale.
Continua il solo intento di conteggiare la pecunia di un qualcuno.
Sbaglio, o all' inizio si elogiava anche un accenno di nippleslip in trasmissione, per giorni? Credo che l'azione migliore, sia parlare dell' erotismo di Lady, non del suo portafoglio, di cui frega nulla.
Solo un commento a quanto leggo platealmente.

Back
Top Bottom