Padreterno
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 470
- Punti
- 68
qualcosa di valentia bissoli raga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
qualcosa di valentia bissoli raga
verissimo, fa schifo solo a guardarla sembra una zingaraBasta anche, è la centesima volta che vengono pubblicate, a parte la fica ed buco del culo in mostra sembra una mendicante che non si lava da mesi
È proprio a causa di questo ragionamento che 2/3 dei 3D sono diventati una accozzaglia ripetitiva di roba inutileBasta che passi avanti, e siamo tutti più contenti.![]()
Spettacolo..esiste altro di questa?
interessante sto copertone con sembianze femminili (strano perchè odio il silicone deambulante) ! chi è la tipa ?
CHI è LA FICA
Roba nuova di erika non ne hai?La sensuale Erika![]()
![]()
![]()
E' da parecchio che non la seguo...Roba nuova di erika non ne hai?
Ripetitivi e inutili, siete tu e quelli, che come te, si lamentano soltanto, senza mai postare una ceppa. Seconda cosa, le foto che pubblico, possono essere dello stesso shooting, ma son diverse. E comunque, c'è sempre chi apprezzaÈ proprio a causa di questo ragionamento che 2/3 dei 3D sono diventati una accozzaglia ripetitiva di roba inutile
A me lei non piace mica tanto ma ho visto roba su bb, fotografo pixpix (c'è anche una collezione di box)Bella!! Fuori dai soliti standard di ragazza modella. Altro di lei? Dove si trova?
Sai i link? Non conosco il suo nome e non so come trovarla...A me lei non piace mica tanto ma ho visto roba su bb, fotografo pixpix (c'è anche una collezione di box)
Sai i link? Non conosco il suo nome e non so come trovarla...
Ci sono quelle che fanno solo cene o aperitivi e quelle che vanno oltre.non vorrei dire una cavolata perché Hwings è un sito che non conosco, ma a parer mio le ragazze che hanno le stelle _premium, vanno oltre la semplice cena o i servizi che scrivono, per il semplice fatto che quelle stelle e la scritta premium ( dovrebbero ) significare che sono state recensite spesso. Poi se qualcuno è più esperto... si accettano chiarimenti.
Sarei interessato a scambiare conoscenze se ti vaBuongiorno a tutti, dopo parecchie settimane di assenza sono tornato ;-)
e se si parla di modelle disponibili io sono sempre interessato a scambiare info.
Come però ho già spiegato a molti di voi che mi hanno contattato (su Bologna, ma non solo, ho una discreta conoscenza della piazza) molte ragazze spesso negano di fare altro, non solo al primo contatto ma anche al primo shooting semplicemente perchè NON si fidano. Essere sputtanati è un attimo e ci va di mezzo la loro vita, quindi sono estremamente caute (alcune, perchè altre non si sono mai fatte problemi). Ergo non basta fare un nome MA se volete andare sul sicuro conviene essere "presentati" da qualcuno che conosce già bene la modellina. Comunque, come dicevo, sono interessato anche io al nuovo canale
sicuri sia donna?Cosa ne pensate di Cecilia?![]()
Labbra da pompinara
VolentieriCi sono quelle che fanno solo cene o aperitivi e quelle che vanno oltre.
le cifre poi non sono così folli per quello che trovi
[automerge]1704707107[/automerge]
Sarei interessato a scambiare conoscenze se ti va
Non hai altro ?Mi...
Hai postaSarei interessato a scambiare conoscenze se ti va
madonna mia Giusy... durerei 12 secondi con lei
Avete nulla di questa dea?Di colette cheri non c'è nulla?? non ho capito cosa faccia