[Nude] Zozze di Clapper

Mamma mia ormai anche le italiane sono tantissime, possiamo dire che siamo ai tempi di periscope per quel che viene mostrato, in molti casi anche senza fare privata, la differenza è che oggi lo fanno tutte consapevolmente per i soldi e non c'è nessuna che le esca così per divertimento, come era all'epoca della nota applicazione. Tempi che non torneranno più, ma almeno possiamo avere una app dove si vede assolutamente tantissimo... speriamo continui così. La chiusura di periscope io comunque non la capii per niente, non era certo una app in fallimento, viste quante ne nascono oggi ben minori come prestigio. Ma la mentalità delle ragzze sarebbe cambiata lo stesso (anche su periscope non avrebbero mai più mostrato senza niente in cambio), quindi questo è il presente e comunque va bene così.

[automerge]1704889706[/automerge]
Ragazzi qualcuno sa se lei ha fatto un altro account, visto che mi dice che questo è stato disabilitato?
Per caso avete video suoi ?
Il problema. Che ora fioccano i warning a pioggia e molte stanno facendo fatica a mostrarsi(mandano fotoe video in dm) quindi sarà stata bannata

La rossa e la bionda 1
[automerge]1699002540[/automerge]

La rossa e la bionda 2
[automerge]1699002814[/automerge]

Flash Occhiverdi, napoletana
Ma di lei niente più ???

Back
Top Bottom