Tomasson15
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 71
- Punti
- 18
Questa se non scherza fa 100k a liveStasera, ore 21, Thecaramellas.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Questa se non scherza fa 100k a liveStasera, ore 21, Thecaramellas.
Chi sarebbe?Stasera, ore 21, Thecaramellas.
È tornata staserama adriele tomasello non va più in live?
E allora stava superstrafatta e alticcia....perchè nelle tre dnd che ho visto nelle settimane scorse ha sempre fatto quel che andava fatto....al netto della qualità pessima del suo telefonoMi duole segnalare scammata indegna di Martina (Lovely), mezza ubriaca e fumata, prima ha promesso dnd a 200 al raggiungimento di 10k, Raggiunto l obiettivo ha alzato a 15k per poi far partire dnd con richiesta di ulteriori 299... da evitare come la peste! Ho buttato soldi per ascoltare i suoi deliri per 1h....mai piu!
con quale nick?È tornata stasera
?Johnnylolathan ma perché metti "mi piace" ad ogni messaggio?
Posso solo aggiungere che ha proseguito la serata da altro profilo, nik del tutto simile al suo originale.... che a questo punto presumo possano averglielo bloccatoE allora stava superstrafatta e alticcia....perchè nelle tre dnd che ho visto nelle settimane scorse ha sempre fatto quel che andava fatto....al netto della qualità pessima del suo telefono
La seguivo pure io su tik tok, non sapevo avesse clapper. Qual’è il suo nick?Lei su tiktok sembrava una santa poi la incontro su Clapper e....ed e giusto così![]()
Adrix05con quale nick?
Devo spezzare una lancia a favore di gattina, lei è correttissima, pretende cifre oneste e non fa DND a step come ormai fanno molte italiane rischiando di andare a spendere cifre assurde per vedere una fica aperta e poi si lamentano che nessuno entra in dnd.Tra poco live della gattina per favore qualcuno
Lei è la migliore per distacco di tutte le italiane su clapper: carina, simpatica e stracorretta. peccato che le altre non prendano esempioDevo spezzare una lancia a favore di gattina, lei è correttissima, pretende cifre oneste e non fa DND a step come ormai fanno molte italiane rischiando di andare a spendere cifre assurde per vedere una fica aperta e poi si lamentano che nessuno entra in dnd.
Ha parecchi video in cui si masturba in giro.Lei su tiktok sembrava una santa poi la incontro su Clapper e....ed e giusto così![]()
È talmente larga che ci suona la chitarra con le labbraFresco fresco