Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
369
Punteggio reazione
574
Punti
114
17 cm sono perfettamente una misura normale, italiana. Come pensi ci si arrivi con una media di 15cm.,in Italia? Siamo italiani, quindi parliamo di media italiana. Nella media dei 15, tantissimi hanno peni di 17, è una misura normale,sebbene nella fascia "alta". Infatti un pene è ritenuto normale nella fascia13-17 cm. Con 13 siamo nella fascia bassa della normalità , con 17 in quella alta. 18 già un pene dotato. Le statistiche e le normalità le conosco infatti non ho mai parlato di funzionalità, uno di 15 ha la stessa funzione di 17-18,cambia poco ma quello che cambia è la percezione a livello di autostima e a livello visivo , non vorrei mica averlo di 25. Anzi, per me il pene perfetto a livello visivo e funzionale è di 18cm. Niente mazza da baseball 22-25 cm.
Si, vero. La deviazione standard è 1.57cm, quindi il 68% dei peni rientra nel range 14,3<x<17,27 cm.
Come ti hanno già detto però vorrei sottolineare che non è normale che chiunque millanti un pene nella fascia alta della media. Questo dimostra la puerile tendenza a esagerare.


S

Sarà che forse io soffro di dismorfofobia, ma sarà un caso quando faccio uso di video amatoriali (veri, non quelli finti creati ad hoc che tutto sono tranne amatoriali) raramente ho visto peni con la mia stessa circonferenza? Eppure secondo le statistiche la mia rientra nella normalità, eppure su migliaia di video che visualizzo, raramente becco quelli con la mia misura, e me ne accorgo ad occhio perché 12cm a livello visivo è sottile,però rientra nella media secondo le statistiche, sono nel range basso della normalità, ciò significa che su 10 persone prese a caso c'è più possibilità di beccare quelli con 14-15 circonferenza che quello con 12
Mai considerato che chi decide di esporsi sul web è tendenzialmente più sicuro di se e delle proprie misure?
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
494
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Si, vero. La deviazione standard è 1.57cm, quindi il 68% dei peni rientra nel range 14,3<x<17,27 cm.
Come ti hanno già detto però vorrei sottolineare che non è normale che chiunque millanti un pene nella fascia alta della media. Questo dimostra la puerile tendenza a esagerare.



Mai considerato che chi decide di esporsi sul web è tendenzialmente più sicuro di se e delle proprie misure?
Certo che l'ho considerato, probabilmente è uno dei motivi, quelli che sanno di avere una dotazione importante o anche nella fascia alta della media, sono più esibizionisti quindi più facile che si mettono in mostra ma il punto è questo. Se 12 cm si ritiene sia la normalità, perché ci si nasconde? Perché evidentemente 12cm di circonferenza (sto parlando sempre di circonferenza io) non sono poi tanto "normali" almeno nelle considerazioni collettive, quindi questo ti porta a non essere del tutto sicuro
 
Ultima modifica:

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
49
Rispondo per dare la mia esperienza. Io non mi considero molto dotato perché arrivo a 13 cm scarsi inoltre non è molto largo. Ho avuto esperienze con una decina di ragazze e oggi sono anche felicemente sposato.
Purtroppo averlo piccolo però è un problema perché le ragazze prima di tutto notano subito la dimensione e questo spegne un pochino l'eccitazione che si prova davanti a un pisello più grosso. Inoltre nella penetrazione esce facilmente e la donna non sente quella sensazione di pienezza (soprattutto se ha avuto esperienze prima) che le consente di avere orgasmi più intensi.
Me la sono sempre cavata aggiungendo stimolazioni con le dita e altro ma non è la stessa cosa. In generale le donne amano essere dominate e se hai un pisello grosso è tutto più facile.
Poi la medicina e l'anatomia ti raccontano che ....etc etc ...ma al lato pratico le cose stanno così, bisogna farsene una ragione e andare avanti.
ci sono anche tante donne che non apprezzano affatto quello grosso, fidati
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
36
Ma quante cazzate che sento su stò forum. Tutti cazzoni gran scopatori.....poi magari si rivelano pipparoli seriali e basta. Peccato che a meno di problemi reali di micropenia (ma anche lì ci sono alternative) è il cervello quello che fà la differenza. Fatevi meno pippe mentali e state sicuri che le donne apprezzano ben altro un uomo. Non mi sono mai preoccupato delle mie dimensioni, ed ho avuto una miriadi di donne molte delle quali veramente belle, tutte conosciute e conquistate di prima persona (non certo su internet):cervello, sicurezza in se stessi e carattere fanno la differenza.
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
e tua moglie non ha cercato qualcosa di più consistente?
mia moglie prima di conoscermi e mettersi con me, ne ha presi circa una decina e un paio molto grossi... in particolare quello prima di me era molto dotato...ma se poi lo ha lasciato e ha sposato me spero una ragione ci sia.
Post automatically merged:

Io personalmente non ho mai pensato di avere un pilastro tra le gambe.... Un discreto 18 cm va benissimo
eee grazie hai detto niente ...ma lo dici per prendere in giro?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,029
Punteggio reazione
4,679
Punti
119
Posizione
Catania
mia moglie prima di conoscermi e mettersi con me, ne ha presi circa una decina e un paio molto grossi... in particolare quello prima di me era molto dotato...ma se poi lo ha lasciato e ha sposato me spero una ragione ci sia.
Post automatically merged:


eee grazie hai detto niente ...ma lo dici per prendere in giro?
ogni tanto ti parla del suo ex?
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
ogni tanto ti parla del suo ex?
è capitato che le chiedessi cose io... poi i primi tempi che stavamo insieme ero molto preoccupato del confronto e quindi chiedevo tante cose.. lui era un coglione e stronzo ma la scopava bene... quello sì.
Ma lei mi ha sempre rassicurato dicendo che il mio andava bene lo stesso.
Considerando che io ho un pisello di 12 / 13 cm non largo e lui invece sui 20 cm e bello spesso.. mi è sempre rimasto qualche dubbio
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,029
Punteggio reazione
4,679
Punti
119
Posizione
Catania
è capitato che le chiedessi cose io... poi i primi tempi che stavamo insieme ero molto preoccupato del confronto e quindi chiedevo tante cose.. lui era un coglione e stronzo ma la scopava bene... quello sì.
Ma lei mi ha sempre rassicurato dicendo che il mio andava bene lo stesso.
Considerando che io ho un pisello di 12 / 13 cm non largo e lui invece sui 20 cm e bello spesso.. mi è sempre rimasto qualche dubbio
cosa vuoi che siano 8 cm di differenza?? :)
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
36

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
369
Punteggio reazione
574
Punti
114
Questi vivono in un'altra dimensione. 18 cm discreti... Poi uno dice perché bestemmia
Ammesso che sia vero sei fuori dal mondo, 18 centimetri sono un'enormità. 🤡
è palese che stia dicendo cazzate dal fatto che crede che 18cm siano normali.
Chiunque abbia il cazzo un filo fuori dalla media sa che tragedia è comprare i preservativi.
Con 18cm di cazzo devi usare delle buste della spesa. Te ne accorgerai che praticamente il 90% dei preservativi che trovi al supermercato a te non stanno, o no?
 

Top Bottom