[Nude] Le nostre suocere

carmy

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
51
Punti
13
Per dicembre io e mia moglie abbiamo prenotato in una località austriaca in hotel già da noi frequentato con spa ove vige il divieto di costume. Mia suocera, vedova, si è autoinvitata e quando le abbiamo spiegato della spa lei ha risposto di non aver problemi a star nuda. Ora mi ritrovo tra un misto di imbarazzo e eccitazione
Siamo andati per il ponte dell immacolata. Nella spa al momento di togliere il costume ero in imbarazzo invece mia suocera l ha fatto senza tentennare. Mia moglie ha capito del mio imbarazzo e mi ha detto che è una cosa naturale stare nudi in spa. Avevo mia suocera completamente nuda davanti a me, con un paio di tette ancora in forma e curat nonostante i suoi 62 anni. Nei giorni seguenti abbiamo fatto bagno turco e sauna ancge solo noi mentre mia moglie si rilassava nell area relax.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,037
Punteggio reazione
4,703
Punti
119
Posizione
Catania
Siamo andati per il ponte dell immacolata. Nella spa al momento di togliere il costume ero in imbarazzo invece mia suocera l ha fatto senza tentennare. Mia moglie ha capito del mio imbarazzo e mi ha detto che è una cosa naturale stare nudi in spa. Avevo mia suocera completamente nuda davanti a me, con un paio di tette ancora in forma e curat nonostante i suoi 62 anni. Nei giorni seguenti abbiamo fatto bagno turco e sauna ancge solo noi mentre mia moglie si rilassava nell area relax.
falle vedere il cazzo...magari la tettona ha voglia
 

john00783

"Level 1"
Messaggi
336
Punteggio reazione
213
Punti
49
Age
40
Ultima modifica:

Mathew90

"Level 4"
Messaggi
480
Punteggio reazione
666
Punti
99
Age
33
Posizione
Bergamo
Siamo andati per il ponte dell immacolata. Nella spa al momento di togliere il costume ero in imbarazzo invece mia suocera l ha fatto senza tentennare. Mia moglie ha capito del mio imbarazzo e mi ha detto che è una cosa naturale stare nudi in spa. Avevo mia suocera completamente nuda davanti a me, con un paio di tette ancora in forma e curat nonostante i suoi 62 anni. Nei giorni seguenti abbiamo fatto bagno turco e sauna ancge solo noi mentre mia moglie si rilassava nell area relax.
Fatto foto?
 

string2200

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
87
Punti
13
io una volta ero solo in casa dei miei suoceri perché erano fuori per un viaggio e sono passato a controllare la casa, sono entrato in camera di mia cognatina ho messo le mutandine sopra il letto e come un esecuzione le ho sbarrate poi gentilmente ripiegate nel cassetto.. stupidamente non ho pensato a farlo con quelle di mia suocera.. anche se ho la sua collezione di mutandine prese sia usate che pulite. prossimo obbiettivo farle vedere il cazzo ho provato a farlo in videochiamata ma senza grandi risultati.. però la mia sborra l'ha assaggiata nel caffè e anche mia cognata anzi quest'ultima mentre lo beveva si è fermata e per un attimo ho pensato ecco mi ha beccato invece alla mia domanda cosa non andasse ha risposto niente mi sto gustando la cremina ignara che stava mandando giù caffè corretto alla mia sborra
grande.....spero di vedere qualche foto....
 

Top Bottom