vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Buongiorno,
Signori ho testato un po' la cosa, é difficile avere foto gratuitamente però con impegno e poca insistenza qualcosa si ottiene, occhio a non farvi sospendere o bloccare, quindi...
-No offese
-No richieste esplicite
-No commenti sui fisici ma iniziate dal modo in cui indossano quei capi ( al massimo )
-Trovate un capo un po' osé e gentilmente chiedete di vederlo indossato perché non capite niente di moda, se non accetta non insistere altrimenti vi bloccano

Meglio provarci con più tipe mantenendo un basso profilo che venire bloccati per giorni e non poter fare nulla
Concordo, faccio anche io così e devo dire che ogni tanto qualche foto con vestitini corti si ottiene.
Non mi piacciono quelle che fanno a pagamento, a quel punto vado direttamente su of o altri siti.
Invece il bello di Vinted è di trovare ragazze normali amatoriali!!!!

Concordo, faccio anche io così e devo dire che ogni tanto qualche foto con vestitini corti si ottiene.
Non mi piacciono quelle che fanno a pagamento, a quel punto vado direttamente su of o altri siti.
Invece il bello di Vinted è di trovare ragazze normali amatoriali!!!!
Esatto, a me piace così, amatoriale...
A pagamento con meno sbatti ci sono varie piattaforme...
Mi scrivi in privato?

Allegati

• photo_2024-01-17_15-34-17.jpg
    photo_2024-01-17_15-34-17.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 2,106
  • photo_2024-01-17_15-34-34.jpg
    photo_2024-01-17_15-34-34.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 1,878
  • photo_2024-01-17_15-34-41.jpg
    photo_2024-01-17_15-34-41.jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 2,077
  • photo_2024-01-17_15-34-51.jpg
    photo_2024-01-17_15-34-51.jpg
    153.8 KB · Visualizzazioni: 2,067
se non mi avesse già bloccato su telegram e vinted ahahahah
Ti devi essere impegnato per riuscire a farti bloccare, solitamente è tranquilla e disponibile 🤷🏻‍♂️
[automerge]1705515247[/automerge]
ma almeno sappiamo se esistono altri video e foto? qualcuno li ha avuti?
Io ho parecchie foto e qualche video, poi dipende da che "altri" intendi

Vi svelo un segreto, ma non ci rimanete male. Io mi diverto tantissimo a seguire questa discussione perchè il 99% delle pubblicazioni sono utenti di phica che pubblicizzano il loro fake vinted fingendo che sia una disponibile a fare cosa non si sa, il bello è che altri utenti che a loro volta anno anch'essi il loro fake vinted ci vanno a comprare. Insomma vi fate le pippe a vicenda e vi pagate 😂😂😂😂 siete fortissimi 😂🖐️

Ti devi essere impegnato per riuscire a farti bloccare, solitamente è tranquilla e disponibile 🤷🏻‍♂️

intendo "altri" che non siano gia stati postati qui... comunque se avessi anche delle piccole anteprime te ne sarei grato, eheh
[automerge]1705524762[/automerge]

intendo "altri" che non siano gia stati postati qui... comunque se avessi anche delle piccole anteprime te ne sarei grato, eheh

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom