Ti ho scritto in privatoIo scrivo solo a signore x mostrarmi le scarpe perché vorrei vederle indossate come stanno al piede. Con qualcuna prendo confidenza e poi ci mettiamo a parlare, e mi mostra tutta la scarpiera ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho scritto in privatoIo scrivo solo a signore x mostrarmi le scarpe perché vorrei vederle indossate come stanno al piede. Con qualcuna prendo confidenza e poi ci mettiamo a parlare, e mi mostra tutta la scarpiera ahaha
Che schifo ste cose. "intimo usato", siete vomitevo
intendi milf.....?????Io scrivo solo a signore x mostrarmi le scarpe perché vorrei vederle indossate come stanno al piede. Con qualcuna prendo confidenza e poi ci mettiamo a parlare, e mi mostra tutta la scarpiera ahaha
Anche...dipende dalle scarpe...ma più sono sulla Ina e più sono disponibiliintendi milf.....?????
qualche dritta..... anche in pvtAnche...dipende dalle scarpe...ma più sono sulla Ina e più sono disponibili
Concordo, faccio anche io così e devo dire che ogni tanto qualche foto con vestitini corti si ottiene.Buongiorno,
Signori ho testato un po' la cosa, é difficile avere foto gratuitamente però con impegno e poca insistenza qualcosa si ottiene, occhio a non farvi sospendere o bloccare, quindi...
-No offese
-No richieste esplicite
-No commenti sui fisici ma iniziate dal modo in cui indossano quei capi ( al massimo )
-Trovate un capo un po' osé e gentilmente chiedete di vederlo indossato perché non capite niente di moda, se non accetta non insistere altrimenti vi bloccano
Meglio provarci con più tipe mantenendo un basso profilo che venire bloccati per giorni e non poter fare nulla
se non mi avesse già bloccato su telegram e vinted ahahahahBasta chiederle e continua con foto video ecc![]()
Esatto, a me piace così, amatoriale...Concordo, faccio anche io così e devo dire che ogni tanto qualche foto con vestitini corti si ottiene.
Non mi piacciono quelle che fanno a pagamento, a quel punto vado direttamente su of o altri siti.
Invece il bello di Vinted è di trovare ragazze normali amatoriali!!!!
18enne con un culo clamoroso. Simpatica ed educata.
Vende foto e intimo.
https://www.*********/member/164477672-otta8721
telegram otta8721
Io la contatti direttamente li e subito andó al sodo proponendo videoSi, casomai le puoi mandare anche un messaggio per conoscenza su vinted, poi ti dirotta lei su telegram
merita?Io la contatti direttamente li e subito andó al sodo proponendo video![]()
ma almeno sappiamo se esistono altri video e foto? qualcuno li ha avuti?se non mi avesse già bloccato su telegram e vinted ahahahah
Ti devi essere impegnato per riuscire a farti bloccare, solitamente è tranquilla e disponibilese non mi avesse già bloccato su telegram e vinted ahahahah
Io ho parecchie foto e qualche video, poi dipende da che "altri" intendima almeno sappiamo se esistono altri video e foto? qualcuno li ha avuti?
Ha 2 profili ragazzia me ha mandato altro ....
Contattata diverse volte e risponde sempre…appena ho l’occasione le chiedo se vende e sparisce…qualcuno sa qualcosa?https://www.*********/items/3964638535-miniabito-sexy-trasparenze
Lei sempre magnifica
intendo "altri" che non siano gia stati postati qui... comunque se avessi anche delle piccole anteprime te ne sarei grato, ehehTi devi essere impegnato per riuscire a farti bloccare, solitamente è tranquilla e disponibile
[automerge]1705515247[/automerge]
Io ho parecchie foto e qualche video, poi dipende da che "altri" intendi
intendo "altri" che non siano gia stati postati qui... comunque se avessi anche delle piccole anteprime te ne sarei grato, ehehTi devi essere impegnato per riuscire a farti bloccare, solitamente è tranquilla e disponibile
[automerge]1705515247[/automerge]
Io ho parecchie foto e qualche video, poi dipende da che "altri" intendi
gia rimossa da vintedhttps://www.*********/items/3990999...ssion_id=cb944eba-1305-4c70-aedc-2a01fda5410f
Tantissimo…ma 35€ per un video di massimo un minuto è tantinomerita?
cazzooooooooooooooooooooooooootrasparente... TELAIO DA TOP DA CAVALLONA
https://www.*********/items/3992221707-catsuit-sexy-transparente-com-padr-o