vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Appena lo scriviamo qua...
ci sarà qualcuno dello staff vinted che guarda i profili e poi banna ( è una battuta ) forse le foto più esplicite rischiano di attirare l'attenzione e quindi di ricevere la chiusura del profilo .
Ho trovato qualche nuovo articolo indossato molto interessante, nei prossimi giorni condiviso
[automerge]1705804192[/automerge]
ancora c'è l'etichetta 😉

Allegati

• 1699129094.jpeg
    1699129094.jpeg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 2,232
ci sarà qualcuno dello staff vinted che guarda i profili e poi banna ( è una battuta ) forse le foto più esplicite rischiano di attirare l'attenzione e quindi di ricevere la chiusura del profilo .
Ho trovato qualche nuovo articolo indossato molto interessante, nei prossimi giorni condiviso
[automerge]1705804192[/automerge]
ancora c'è l'etichetta 😉
Non credo lo staff vinted, ma qualcuno-a che cerca di eliminare la concorrenza
Può anche essere un caso, nel senso che foto troppo esplicite vengono segnalate da utenti normali.

sicuramente tra di loro si fanno guerra segnalando i profili. Non è che guardano questo forum,ci saranno centinaia di forum come questo in europa che si segano su vinted :-D
[automerge]1705831435[/automerge]
https://www.*********/items/4002737...ssion_id=b63d59da-1d13-4f9b-831a-4c3cc9b29c52
vacchetta con perizoma victoria secret

giuliaaa2003

dal profilo:
Accetto offerte😁 Per qualsiasi informazione, ulteriori foto, scrivetemi in privato, sono disponibile!​

Allegati

• 1705778167.jpeg
    1705778167.jpeg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 1,245
Confermo che ci sono ragazze che grazie ai post qua eliminano la concorrenza in un batter d'occhio, perchè vinted è molto veloce e scrupoloso...... ll vero problema, e mi rivolgo a voi gole profonde, è che puoi eliminare la concorrenza ma se poi il vostro lavoro è sciatto e mediocre non è che ci guadagnate così tanto, un mercato "folto" invece abbassa il prezzo ma aumenta gli introiti....

Confermo che ci sono ragazze che grazie ai post qua eliminano la concorrenza in un batter d'occhio, perchè vinted è molto veloce e scrupoloso...... ll vero problema, e mi rivolgo a voi gole profonde, è che puoi eliminare la concorrenza ma se poi il vostro lavoro è sciatto e mediocre non è che ci guadagnate così tanto, un mercato "folto" invece abbassa il prezzo ma aumenta gli introiti....
ci sono decine e decine di forum che trattano di vinted essendo una cosa a livello europeo.

volevo chiedere a qualche collega che non è bloccato se può contattare una mia conoscente (moglie di collega).
sia con profilo femminile per magari foto migliori dei capi in vendita
sia con profilo aggressivo per sapere se esiste trattavita possibile
la signora in questione non è visibile "purtroppo" su altri social, dovete fidarvi a scatola chiusa, ma è una bella milf "skinny" di 46 anni ma ne dimostra 10 di meno.
nel secondi caso di contatto aggressivo è un incognita ma essendo molto, molto, molto attaccata al denaro magari.......
contattatemi se siente interessati ad aiutare in pv, poi ce lo vediamo su tg
[automerge]1705913755[/automerge]
ci sono decine e decine di forum che trattano di vinted essendo una cosa a livello europeo.
assolutamente si confermo
però so per certo che almeno 4/5 delle blasonate delle pagine precedenti sono tra noi qui in "italia" anche ora

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom