Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

ci vedo male?! stasera finalmente una delle mie sbroccatrici preferite di c4, dopo anni li live "solo", ha l'uomo e rischa pure di farsi una trombata in live?! o_O :asd:
Ce la fara' oppure dite che sbrocca e chiude? gia prima ho visto che era in procinto di incazzatura forte ma poi si e' trattenuta
Chi era? sono curioso..... :asd:

PS: come non detto, penso di averla appena vista! Akemy?

Ultima modifica:
ci vedo male?! stasera finalmente una delle mie sbroccatrici preferite di c4, dopo anni li live "solo", ha l'uomo e rischa pure di farsi una trombata in live?! o_O :asd:
Ce la fara' oppure dite che sbrocca e chiude? gia prima ho visto che era in procinto di incazzatura forte ma poi si e' trattenuta
già un paio di volte si vede in coppia,ma sbrocca sempre....

Ragazzi sapete dirmi come si chiama la brunetta vestita di pelle che ha fatto una diretta con kardy_xxx qualche mese fa? Ho sentito che quando la chiama dice medy mady...

Per curiosita', prima ho visto di sfuggita agata che dopo aver fatto la solita doccia, ha cominciato a fare un sacco di cambio vestiti con qualcuno che la fotografava. Purtroppo tenevo d'occhio da telefono la home ogni tot minuti e vedevo le varie preview della live ma ero impossibilitato ad entrare quindi non ho ben capito.
Ha fatto un qualche tipo di servizio/book fotografico ma per cosa? Per la pagina di c4 o per "altro" 🤐 ?

In rete non so se c'è qualcosa, per il resto si, è un peccato anche se anche lei per farla spogliare ce ne voleva
ah si? l'ho vista di sfuggita qualche volta, ma erano le primissime volte che vedevo cam ed era un mondo tutto nuovo. Ma ricordo che me ne rimasero impresse diverse: lei, Jhonnyxs (era molto gentile e piacevole in pubblica e si concedeva anche a fare qualche regalo agli utenti. Di certo non come le finte professioniste di ora), Canndyyyy (forse la prima che ho visto in cam, anche lei qualche volta ha accontentato qualche mia richiesta "free") e Kisskiss89.
Di tutte, si trova poco o nulla

Sta fragolina somiglia tantissimo a quella che faceva peri con fidanzato e mamma, ci fecero pure un servizio le iene. Avevo rimosso tutto e sta fragolina qui mi ha fatto tornare in mente la cosa, forse avranno qualche parentela...

Back
Top Bottom