Corvoa3occhi
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 151
- Punti
- 48
Si è leiA memoria non me lo ricordo più ma era sempre Doris... la foto era questa mi sembra.. prova a scriverle su Instagram
stesso tatuaggio su IG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si è leiA memoria non me lo ricordo più ma era sempre Doris... la foto era questa mi sembra.. prova a scriverle su Instagram
Come la trovo su Vinted ?Si è lei
stesso tatuaggio su IG
Tempo fa aveva messo nelle storie anche il link pp per le donazioni e se non ricordo male “proponeva” direttamenteNuovo
o ti ricordi un capo che vendeva altrimenti è impossibileCiao chi mi può aiutare? Come faccio a cercare una persona su vinted?
Nome?Lo vedete anche voi un pezzettino di capezzolo?
Ah…questa foto è in un annuncio per vendere gli occhiali: ma si nota altro
Neanche per provincia?o ti ricordi un capo che vendeva altrimenti è impossibile
Sconsiglio vivamente !A memoria non me lo ricordo più ma era sempre Doris... la foto era questa mi sembra.. prova a scriverle su Instagram
Si si manda di tutto basta chiedere. Fa anche videochiamatecontattata su telegram.. in realta secondo me è accessibile..
https://www.*********/member/55831955-lally2590
Ciao, anch’io ho lo stesso problema. Ho solo una foto del prodottoCiao chi mi può aiutare? Come faccio a cercare una persona su vinted?
sembra bello inserito li in mezzo ... chissà in che condizioni li spedisceAzzo se merita... Sembra bella liscia la ragazza...
Bellissimo io lo comprerei solo sapendo che è bello odorosoAzzo se merita... Sembra bella liscia la ragazza...
e quello che cerco di fare ioBellissimo io lo comprerei solo sapendo che è bello odoroso
Sarà odorosissimo...Bellissimo io lo comprerei solo sapendo che è bello odoroso
se lo vendeSarà odorosissimo...
lo annusersi per oreSarà odorosissimo...