[Nude] "AMORE NERO" per chi ama la donna dalla pelle ebano!!!

Drop1974

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,215
Punti
99
Age
49
Nel 2024, sentire ancora certe banalita', dove si generalizza, su persone, provenienti(se parliamo solo dell'africa) da un continente di 54 stati,con piu' di un miliardo di abitanti, con 4 frasi da bar, frutto di quella unica volta che siete andati con una prostituta...e' deprimente! Essere dei razzisti, non significa, solo andare a picchiare la gente...basta solo togliere personalita' e dignita' ad una persona, per accontentare l'idea piu' comoda che abbiamo in mente. Fatela finita.
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Nel 2024, sentire ancora certe banalita', dove si generalizza, su persone, provenienti(se parliamo solo dell'africa) da un continente di 54 stati,con piu' di un miliardo di abitanti, con 4 frasi da bar, frutto di quella unica volta che siete andati con una prostituta...e' deprimente! Essere dei razzisti, non significa, solo andare a picchiare la gente...basta solo togliere personalita' e dignita' ad una persona, per accontentare l'idea piu' comoda che abbiamo in mente. Fatela finita.
Ma a me sentirmi fare la morale da te non piace assolutamente. Primo perchè non mi conosci e non sai se e quante volte sono andato con prostitute. Secondo perchè io non sono razzista e nemmeno ho mai tolto a nessuno, nella mia vita, nè la personalità nè la dignità. Terzo perchè io non attacco mai nessuno come invece fai tu dall'alto di una supponenza che spesso è sintomo di scarsa intelligenza. E vedi di piantarla.
 

Drop1974

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,215
Punti
99
Age
49
Ma a me sentirmi fare la morale da te non piace assolutamente. Primo perchè non mi conosci e non sai se e quante volte sono andato con prostitute. Secondo perchè io non sono razzista e nemmeno ho mai tolto a nessuno, nella mia vita, nè la personalità nè la dignità. Terzo perchè io non attacco mai nessuno come invece fai tu dall'alto di una supponenza che spesso è sintomo di scarsa intelligenza. E vedi di piantarla.
Se fa i commenti da ebete, bisogna che qualcuno ti dica come ci si comporta. Perche' non ci fai un compendio socio/comportamentale delle donne europee?
 

zioTibi4

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
24
Punti
8
Ma a me sentirmi fare la morale da te non piace assolutamente. Primo perchè non mi conosci e non sai se e quante volte sono andato con prostitute. Secondo perchè io non sono razzista e nemmeno ho mai tolto a nessuno, nella mia vita, nè la personalità nè la dignità. Terzo perchè io non attacco mai nessuno come invece fai tu dall'alto di una supponenza che spesso è sintomo di scarsa intelligenza. E vedi di piantarla.
però ha detto solo cose sacrosante. stacce.
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Se fa i commenti da ebete, bisogna che qualcuno ti dica come ci si comporta. Perche' non ci fai un compendio socio/comportamentale delle donne europee?
Io a differenza tua non ho finora offeso nessuno e questa è la prima sostanziale differenza fra me e un vaccaro come te. Cosa ti turba delle donne europee? Forse che non te la danno?
 

Drop1974

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,215
Punti
99
Age
49
Io a differenza tua non ho finora offeso nessuno e questa è la prima sostanziale differenza fra me e un vaccaro come te. Cosa ti turba delle donne europee? Forse che non te la danno?
Mi turbano gli analfabeti funzionali...non hai ancora argomentato. Smetti di commentare, posso seppellirti.
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Mi turbano gli analfabeti funzionali...non hai ancora argomentato. Smetti di commentare, posso seppellirti.
Continua pure a offendere, questo è il metro della tua intelligenza. Sei arrogante e spocchioso, e non rispetti le altre persone. Prima di fare il paladino (peloso) dei diritti umani impara a comportarti in maniera civile
 

Drop1974

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,215
Punti
99
Age
49
ti ho attaccato con veemenza,,, non sei stato in grado di difendere o smentire la cretinata che hai scritto...e sei gia al quarto commento...compra una vocale.
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
ti ho attaccato con veemenza,,, non sei stato in grado di difendere o smentire la cretinata che hai scritto...e sei gia al quarto commento...compra una vocale.
Con te non argomento niente perchè sei un ottuso e non discuto di contenuti con chi non è in hrado di capire. Questo è il quinto commento in cui ti ribadisco di imparare l’educazione e fara la morale ad altri tuoi simili ma non a me.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,737
Punti
124
Posizione
taranto
Con te non argomento niente perchè sei un ottuso e non discuto di contenuti con chi non è in hrado di capire. Questo è il quinto commento in cui ti ribadisco di imparare l’educazione e fara la morale ad altri tuoi simili ma non a me.
È inutile non ha filtri se per lui è così non lo schiodi neanche se gli chiedi scusa in cinese. Come si dice qui a Brindisi, ha sempre la petra npota, sempre con la pietra in tasca.
Non so se mi son fatto capire.
 

Drop1974

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,215
Punti
99
Age
49
È inutile non ha filtri se per lui è così non lo schiodi neanche se gli chiedi scusa in cinese. Come si dice qui a Brindisi, ha sempre la petra npota, sempre con la pietra in tasca.
Non so se mi son fatto capire.
ah... tu sei quello che mi ha chiesto se mia moglie puzza? non ricordo neanche un accenno di scusa.
Post automatically merged:

Con te non argomento niente perchè sei un ottuso e non discuto di contenuti con chi non è in hrado di capire. Questo è il quinto commento in cui ti ribadisco di imparare l’educazione e fara la morale ad altri tuoi simili ma non a me.
sono rapito, dall'ammirare, nei tuoi scritti, l'antica arte del sofismo...parlare a lungo senza esprimere concetti. Spero tu abbia 14 anni.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,737
Punti
124
Posizione
taranto
ah... tu sei quello che mi ha chiesto se mia moglie puzza? non ricordo neanche un accenno di scusa.
senti io sono uno che non vuole mai far polemica e credo di essere molto educato, e ti rispondo per l'ennesima volta che quando vidi tua moglie , è non sapevo che lo fosse, ti ho chiesto quanto e come profumasse e se come si dice, le donne come tua moglie avessero un odore diverso dalle donne che siamo abituati a vedere maggiormente in giro. non ho detto che puzza, me ne guarderei bene, non sono proprio il tipo da dire che una donna puzza e specialmente li sotto. mi dispiace tu abbia pensato quello di me, ma forse hai avuto qualcuno contro la tua relazione e quindi sei prevenuto su quello che dice la gente. spero di essermi spiegato 🤝 .
l'unico appunto che posso fare alla tua signora dalle foto che tu posti è solo uno, che ha spesso la sigaretta in bocca mentre giocate, solo questo, per il resto è una gran gnocca.
buona vita
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,588
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio

Allegati

  • 114.jpg
    114.jpg
    622.9 KB · Visualizzazioni: 189
  • 115.jpg
    115.jpg
    338.7 KB · Visualizzazioni: 172
  • 116.jpg
    116.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • 117.jpg
    117.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • 118.jpg
    118.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 162
  • 119.jpg
    119.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 176

Top Bottom