vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
E no amico mio. Troppo facile. Non sarebbe corretto neanche nei confronti della ragazza che si sentirebbe "sputtanata". Dovete guadagnarvele da soli le cose :)
A mio avviso se è sensibile a monetizzare...... Non fai nulla di male cmq Nessun problema come sempre si lancia Là pietra e si nasconde la mano👍🏻😉

ennesima "insospettabile" che mi sta preparando delle belle mutandine intrise di umori alla faccia di quel cornutazzo del fidanzato con cui si sbaciucchia su instagram :)))
Vabbè dai, mo’ addirittura “alla faccia”. Alla fine il ragazzo se la scopa mentre a te restano mutande da annusare. Tutta ‘sta faccia non mi sembra 😂😂

Vabbè dai, mo’ addirittura “alla faccia”. Alla fine il ragazzo se la scopa mentre a te restano mutande da annusare. Tutta ‘sta faccia non mi sembra 😂😂
Beh, il ragazzo non sa niente ed è gelosissimo. Abbiamo approfondito l’argomento. E tranquillo che di scopare scopo pure io, non è quello il punto.

Beh, il ragazzo non sa niente ed è gelosissimo. Abbiamo approfondito l’argomento. E tranquillo che di scopare scopo pure io, non è quello il punto.
Pensa se il ragazzo fosse a conoscenza , anzi la dovesse spingere a vendere l'intimo usato e per far fronte alle molteplici richieste dovesse indossare anche lui qualche slip :asdevil:

Ma il bello è che l'ha chiamato anche quel "cornutaccio del fidanzato ",che magari lui è a conoscenza di questo ,e intanto loro godono coi soldi degli altri ,tanto che gliene frega se la sua ragazza vende mutande usate con gli odori del suo intimo .. se la staranno ridendo tutt'e 2 in questo momento.....

Pensa se il ragazzo fosse a conoscenza , anzi la dovesse spingere a vendere l'intimo usato e per far fronte alle molteplici richieste dovesse indossare anche lui qualche slip :asdevil:
Certo certamente 😂😂😂
[automerge]1710069088[/automerge]
Ma il bello è che l'ha chiamato anche quel "cornutaccio del fidanzato ",che magari lui è a conoscenza di questo ,e intanto loro godono coi soldi degli altri ,tanto che gliene frega se la sua ragazza vende mutande usate con gli odori del suo intimo .. se la staranno ridendo tutt'e 2 in questo momento.....
Non rosicate troppo su

https://www.*********/member/139391042-raquelfernandez88

Ora come ora che non mi rispondono ma visualizzano e basta mi sento un po' in disparte🤣🤣 avete consigli o contatti sicuri di dove pescare per farsi mandare del materiale ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom