vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
intanto devi fare l'occhio a quelle che ci starebbero secondo la tua esperienza. inutile contattare chi PALESEMENTE non vuole vendere a feticisti e magari lo specifica anche nelle info. Oppure se vuoi contattare questo genere di donna perché magari ti piace moltissimo non devi fare accenno al feticismo, compri e basta. Se invece pensi che ci sia spazio di manovra parti chiedendo "molto usato"? lei risponde sì o no e in base alla risposta puoi replicare "peccato" oppure "wow". Senza mai andare oltre. E' un incontro in punta di fioretto, devi capire tu quando approcciare e affondare il colpo e quando invece battere in ritirata. Se dopo la tua risposta "peccato" oppure "wow" lei sorride, beh amico, è fatta. Hai trovato una zoccola che ti farà segare per bene. A quel punto chiedi "passiamo su telegram" e ti sposti lì a contrattare. Facile, se hai "la mano", ma è come spiegare la ricetta dei tortellini fatti a mano a chi non l'ha mai fatti, le prime volte sicuramente non ti verranno bene

Salvate e incorniciate questo post, questo è fare del "sociale" per la community. potrei tenere le mie conoscenze per me e invece sono più che generoso.
;)
Col paragone dei tortellini è tutto chiaro... 😅

https://www.*********/member/50780577-stellazanolini

Allegati

• IMG_4033.jpeg
    IMG_4033.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,181
  • IMG_4034.jpeg
    IMG_4034.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,107
  • IMG_4037.jpeg
    IMG_4037.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,086
  • IMG_4036.jpeg
    IMG_4036.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,088
  • IMG_4035.jpeg
    IMG_4035.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,155
Per chi è interessato, ad acquisti diretti senza intermediario, segnalo questa ragazza, con suo contatto teleg
@moonlight1770
è una ex di Vinted (bannata più volte) ed una molto vecchia conoscenza qua
su sua richiesta le faccio pubblicità xke vuole riprendere il Business, dopo un po’ di assenza
molto gentile e disponibile (almeno per quello che compro io) ma non Esitate a chiedere
Non faccio pubblicità perché mi regala roba….. è un favore
Non chiedete foto qua, vi si presenta lei……ai miei tempi prezzi nella media (10 euro a foto Non sono nella media per me🤔)
Non risponde immediatamente ma risponde
educazione necessaria

E no amico mio. Troppo facile. Non sarebbe corretto neanche nei confronti della ragazza che si sentirebbe "sputtanata". Dovete guadagnarvele da soli le cose :)
A mio avviso se è sensibile a monetizzare...... Non fai nulla di male cmq Nessun problema come sempre si lancia Là pietra e si nasconde la mano👍🏻😉

ennesima "insospettabile" che mi sta preparando delle belle mutandine intrise di umori alla faccia di quel cornutazzo del fidanzato con cui si sbaciucchia su instagram :)))
Vabbè dai, mo’ addirittura “alla faccia”. Alla fine il ragazzo se la scopa mentre a te restano mutande da annusare. Tutta ‘sta faccia non mi sembra 😂😂

Vabbè dai, mo’ addirittura “alla faccia”. Alla fine il ragazzo se la scopa mentre a te restano mutande da annusare. Tutta ‘sta faccia non mi sembra 😂😂
Beh, il ragazzo non sa niente ed è gelosissimo. Abbiamo approfondito l’argomento. E tranquillo che di scopare scopo pure io, non è quello il punto.

Beh, il ragazzo non sa niente ed è gelosissimo. Abbiamo approfondito l’argomento. E tranquillo che di scopare scopo pure io, non è quello il punto.
Pensa se il ragazzo fosse a conoscenza , anzi la dovesse spingere a vendere l'intimo usato e per far fronte alle molteplici richieste dovesse indossare anche lui qualche slip :asdevil:

Ma il bello è che l'ha chiamato anche quel "cornutaccio del fidanzato ",che magari lui è a conoscenza di questo ,e intanto loro godono coi soldi degli altri ,tanto che gliene frega se la sua ragazza vende mutande usate con gli odori del suo intimo .. se la staranno ridendo tutt'e 2 in questo momento.....

Pensa se il ragazzo fosse a conoscenza , anzi la dovesse spingere a vendere l'intimo usato e per far fronte alle molteplici richieste dovesse indossare anche lui qualche slip :asdevil:
Certo certamente 😂😂😂
[automerge]1710069088[/automerge]
Ma il bello è che l'ha chiamato anche quel "cornutaccio del fidanzato ",che magari lui è a conoscenza di questo ,e intanto loro godono coi soldi degli altri ,tanto che gliene frega se la sua ragazza vende mutande usate con gli odori del suo intimo .. se la staranno ridendo tutt'e 2 in questo momento.....
Non rosicate troppo su

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom