vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Io ne ho beccate diverse su subito e ultimamanente wallapop, disponibili a vendere inizialmente intimo e collant usati ma siamo andati oltre

Piccolo aggiornamento, fa dick rating e le piace farlo. A me lei fa uscire di testa, giovane, fresca, stupenda.
Purtroppo non fa nudo ma ha un culo clamoroso.

Nuove foto del culo di questa meraviglia.

https://www.*********/member/164477672-otta8721
tg stesso nome profilo di Vinted, a me lei fa impazzire,

Allegati

• IMG_5063.JPG
    IMG_5063.JPG
    120.8 KB · Visualizzazioni: 2,188
  • IMG_5244.JPG
    IMG_5244.JPG
    120.5 KB · Visualizzazioni: 2,137
Secondo me è SBAGLIATISSIMO pubblicare chat private con nickname della ragazza in questione dal quale si potrebbe anche risalire a instagram, famiglia, etc. Questo vuol dire sputtanare la gente. Questo vuol dire creare problemi. Queste sono le cose che dovrebbero essere VIETATE in questo forum e che invece vengono tollerate.

Se volete le tolgo e non pubblico più.. scusatemi nessun problema...
[automerge]1710240823[/automerge]
Ho visto che qua dentro piacevano molto ste cose e per evitare che mi chiedessero tutti i particolari non ho voluto nascondere nulla. Scusatemi ancora non lo farò piu

non devi chiedere scusa a me, devi pensare alle conseguenze di quello che fai. Se qualche scemo prende questi screen e va a minacciare di dirlo a marito, fidanzato, figli, etc della ragazza alla quale magari si riesce a risalire tramite instagram, che succede? sono cose che possono portare problemi, bisognerebbe capirle da soli certe cose

Vabbè, cmq, se posso dire la mia...
Se fai certe cose SAI a cosa potresti andare incontro. Non è una cosa che fai nell intimo, ma lo fai per "soldi", tipo.
Non sto dicendo che è giusto condividere, ma non parlerei di "sputtanare".
Cmq non sai a chi stai "vendendo" le tue foto.
Boh...
Secondo me è SBAGLIATISSIMO pubblicare chat private con nickname della ragazza in questione dal quale si potrebbe anche risalire a instagram, famiglia, etc. Questo vuol dire sputtanare la gente. Questo vuol dire creare problemi. Queste sono le cose che dovrebbero essere VIETATE in questo forum e che invece vengono tollerate.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom