Brescia e provincia

delicioso

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
Scusate ma nessuno sa dare informazione su mogliebirikina che trasmetteva su cam4 da un bar in provincia di Brescia? Chiedo perché è da molto che non si vede più in cam era davvero una gran maialino davvero bella. Grazie a chi sa qualcosa in piu
 

delicioso

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
Scusate ma nessuno sa dare informazione su mogliebirikina che trasmetteva su cam4 da un bar in provincia di Brescia? Chiedo perché è da molto che non si vede più in cam era davvero una gran maialina davvero bella. Grazie a chi sa qualcosa in piu
 

MisterGandalf

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
37
Ma delle foto vecchie di Giada la gattara tettona (lesbica a seconda del periodo della sua vita) che abitava alla Badia nessuno ha niente?? Ricordo un profilo netlog ai tempi interessante ma a parte qualche foto su Instagram è scomparso tutto??
Ciao ho scoperto questo forum da poco e ho visto il tuo messaggio. Intendi la rossa che ha l'accento toscano e ora abita a Desenzano? Hai altre info o materiale?
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
203
Punti
43
in quale zona?
Post automatically merged:

conoscete?
Una bella albanesotta...... La si trova su hostess Wing o qualcosa del genere.
Molto più larga di quel che sembra un misto di cellulite e silicone. Per gli amanti del genere desiderosi di spendere molto per una che se la tira
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
203
Punti
43
non credo sia albanese
Forse turca ? O qualcosa del genere
Post automatically merged:

non credo sia albanese
Forse turca ? O qualcosa del genere
Post automatically merged:

Forse turca ? O qualcosa del genere
Post automatically merged:


Forse turca ? O qualcosa del genere
Megan Sara........ Magrebina? Comunque secondo me fuori mercato
 

brillante6

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
3
Forse turca ? O qualcosa del genere
Post automatically merged:


Forse turca ? O qualcosa del genere
Post automatically merged:


Megan Sara........ Magrebina? Comunque secondo me fuori mercato
sì credo marocchina, ma non mi pare fuori mercato, ovviamente non posso sapere come si comporti in generale
 

Top Bottom