L hai vista tu?ieri ha fatto una diretta di 30 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L hai vista tu?ieri ha fatto una diretta di 30 minuti
SiMa è napoletana?
New martina ha fatto video?se qualcuno e interessato o 7 video di New martina posso scambiarli con quelli di lauretta
Veramente ci sono video di new Martina? E postali!!!!! Con questa cosa di scambiare ci avete rotto......se qualcuno e interessato o 7 video di New martina posso scambiarli con quelli di lauretta
Questo video si può vederecome faccio a mandarlo ragazzi
[automerge]1709969823[/automerge]
la registrazione video non me l'ha fa fare
[automerge]1709969991[/automerge]
dovrei fare la registrazione con un altro tel o metterlo al pc e fare un video con il tel
Fai richieste assurde per mandare i videoTeleg :luigi7785
Dovrebbe essere un sito di condivisone no scambio ….Fai richieste assurde per mandare i video
Da scoparla senza pietà Mamm e dijBuongiorno
BuongiornoBuongiorno
Un bel buongiornoBuongiorno
E che buongiorno grazieBuongiorno
@PhicaMaster aumentiamo il periodo di banSolo per chi qualcosa da scambiare non per forza di laura tlg: luigi7785
segnalaBannate. Vuole il mondo per video già presenti sul canale . Prima si fa inviare video e poi non ricambia con la stessa moneta . Molto scorretto
Comunque ha molti video ineditisegnala
E dove sonoComunque ha molti video inediti
Comunque ha molti video inediti
Io nn ho nulla purtroppoTutti abbiamo contenuti edclusivi di lauretta ma nessuno pubblichiamo.o più qui almeno io no perché non è giusto che io pubblico e gli altri ricattato con lo scambio
Dai facci vedere qualcosinaTutti abbiamo contenuti edclusivi di lauretta ma nessuno pubblichiamo.o più qui almeno io no perché non è giusto che io pubblico e gli altri ricattato con lo scambio