Tanta robaChi la conosce e Chi ha altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tanta robaChi la conosce e Chi ha altro?
Ma questi video dove li avevi trovati? Sai se c'è ne sono altri o ne fa ancora?Anna M0r€lli
Nome?Anche questa non scherza..la cerco da tanto![]()
All'epoca era Jasmine curvy..poi ne persi tracceNome?
a me piace da morire, peccato non ci sia del nudoragazzi è tornata questa bionda sicuramente molti di voi la seguivano su insta!!!
come fai ? dove le abbordi ?le migliori son le 40enni , hanno voglia di cazzo grosso e kiavano senza limiti
me ne son fatte parecchie
voi?
Ma chi è?!?Quanto è eccitante![]()
credi ne vale la pena?ciao a tutti mi potete aiutare vorrei fare l'abbonamento a Pina ma non la trovo grazie
izzaBuongiorno qualcuno la conosce,ha qualcosa di suo ?
izzaBuongiorno qualcuno la conosce,ha qualcosa di suo ?
come mai rimosso?Eroe....lei una gran bella donna....mmmm ti lovvo pina
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmAvete qualcos'altro oltre a quello che ho pubblicato, di Anna la tettona di Facebook, se si mandate perfavore
ha anche IG?Anna M0r€lli
pare di no e poi magari delle sue foto nudeha anche IG?
La penso esattamente come te, non pagherò mai una foto o un video, la phica è infinita ci sarà sempre, il rispetto va ad una donna porca che le piace il cazzo e mai a chi fa le cose solo per soldi perché mancano di passione,la spontaneità è il bello del vedere la donna come predatrice che vuoi farsi stantuffare per bene, se tutti continuano a pagare alla fine la phica spontanea sparirà ed allora altro che seghe dovrai pagare per segarti e quindi figurati il trombare....Ormai il 95% delle foto o video sono tutte ottenute a pagamento... che tristezza, si è persa ormai del tutto l'"amatorialità" e la "spontanea" porcaggine, ora tutte si sono convertite al professionismo, pure le più impresentabili esteticamente e anagraficamente si credono le regine di stocazzo messe su un piedistallo dai morti di figa che abbondano.
Il prossimo passo sarà che queste anche nella vita reale chiederanno soldi pure per un saluto... ma andassero a fanculo e a lavorare.
grazie per la rispostapare di no e poi magari delle sue foto nude
Cristiana o Cristina ?Questa con la scusa del nudo artistico ti faceva segare come un matto
Quelle che non facevano pagare e lo facevano per il gusto di mostrarsi le acete sputtanate tutte !!! ricordo certi commenti di uomini dai fuori i nomi che le sputtaniamo !!!! quindi è questo che ci meritiamo .La penso esattamente come te, non pagherò mai una foto o un video, la phica è infinita ci sarà sempre, il rispetto va ad una donna porca che le piace il cazzo e mai a chi fa le cose solo per soldi perché mancano di passione,la spontaneità è il bello del vedere la donna come predatrice che vuoi farsi stantuffare per bene, se tutti continuano a pagare alla fine la phica spontanea sparirà ed allora altro che seghe dovrai pagare per segarti e quindi figurati il trombare....
ha profilo Calling fans... qualcuno ha qualcosa ? Mi fa impazzireValentyba che scapezzola 3-4 volte in una storia instagram![]()
Qualcosa quindi?Qualcuno ha altre foto, magari quelle riservate agli abbonati su Ig?
Alessia Patacconi