Lipstick99
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 935
- Punti
- 93
2k era la mia. Non saranno cifre da sceicchi ma nemmeno da discount.credo che viaggi a cifre piuttosto alte...
senza voler sminuire le vostre offerte, ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
2k era la mia. Non saranno cifre da sceicchi ma nemmeno da discount.credo che viaggi a cifre piuttosto alte...
senza voler sminuire le vostre offerte, ovviamente
ebbeh... hai ragione2k era la mia. Non saranno cifre da sceicchi ma nemmeno da discount.
2K troppo pochi .... so di ragazze a Milano che fanno serate e poi le concludono in albergo, e 2k minimo devono essere solo di "regalini" in borse gioielli...una come lei secondo fa questo ma alzando di molto la posta2k era la mia. Non saranno cifre da sceicchi ma nemmeno da discount.
Si va bè raga,un attimo, porca,ok,attraente,ok, ma non é Belen dai ..... Sfatta,tutta gonfia,culo non bellissimo ,tetta rifatta in malo modo e su dai2K troppo pochi .... so di ragazze a Milano che fanno serate e poi le concludono in albergo, e 2k minimo devono essere solo di "regalini" in borse gioielli...una come lei secondo fa questo ma alzando di molto la posta
Si va bè raga,un attimo, porca,ok,attraente,ok, ma non é Belen dai ..... Sfatta,tutta gonfia,culo non bellissimo ,tetta rifatta in malo modo e su dai
Si infatti, lo immaginavo. Ma su 2k non ci sputi, cioè si potrebbe venire incontro. Però si capisco che tipe così almeno per 5k non si siedono nemmeno a parlarne.2K troppo pochi .... so di ragazze a Milano che fanno serate e poi le concludono in albergo, e 2k minimo devono essere solo di "regalini" in borse gioielli...una come lei secondo fa questo ma alzando di molto la posta
Il prezzo lo fa richiestaSi va bè raga,un attimo, porca,ok,attraente,ok, ma non é Belen dai ..... Sfatta,tutta gonfia,culo non bellissimo ,tetta rifatta in malo modo e su dai
Esatto...se ti ha risposto prova ad alzare la posta...vedi che ti diceSi infatti, lo immaginavo. Ma su 2k non ci sputi, cioè si potrebbe venire incontro. Però si capisco che tipe così almeno per 5k non si siedono nemmeno a parlarne.
Premesso che di più non potrei (purtroppo sono un comune lavoratore) ma se mi ha detto gentilmente di no, è giusto rispettare senza insistere. Si rischia poi di diventare molesti. Ci ho provato, se vincerò al Superenalotto magari mi presenterò a Riccione direttamente con la valigettaIl prezzo lo fa richiestase la richiesta è tanta
anche a me "non piace" diciamo cosi...ma a qual fare da maiala non so...gli anni passano anche per lei...e secondo me supera di molto i 40...
[automerge]1715276618[/automerge]
Esatto...se ti ha risposto prova ad alzare la posta...vedi che ti dice
Ma che davero?? Non ci credo daiA me aveva scritto un po' di porcate, che le piace fare i pompini, ma poi nient'altro
Però le foto te le vende, basta che paghiNo ma ragazzi cosa pensate? Che una in direct magari anche con profilo privato senza mostrare chi siete vi risponde : si ,ok ,faccio incontri ? Ma dai
Certo,ma un conto é vendere due foto e video un'altra cosa é scrivere su un social : si faccio incontri ,c'è un bel po' di differenzaPerò le foto te le vende, basta che paghi
Certo,ma un conto é vendere due foto e video un'altra cosa é scrivere su un social : si faccio incontri ,c'è un bel po' di differenzaPerò le foto te le vende, basta che paghi
Beh esistono modi molto discreti e indiretti per rispondere ad una precisa domanda. Ma secondo me incontri non ne fa proprio, a prescindere. selezionerà i suoi corteggiatori in base a determinati standard e poi cercherà di trarne più profitto possibile (borse,viaggi,gioielli, cene). Insomma niente di diverso rispetto ad una comune ragazza di oggi.Certo,ma un conto é vendere due foto e video un'altra cosa é scrivere su un social : si faccio incontri ,c'è un bel po' di differenza
[automerge]1715842512[/automerge]
Certo,ma un conto é vendere due foto e video un'altra cosa é scrivere su un social : si faccio incontri ,c'è un bel po' di differenza
...bhe "niente di diverso rispetto ad una comune ragazza di oggi" non proprio però daiBeh esistono modi molto discreti e indiretti per rispondere ad una precisa domanda. Ma secondo me incontri non ne fa proprio, a prescindere. selezionerà i suoi corteggiatori in base a determinati standard e poi cercherà di trarne più profitto possibile (borse,viaggi,gioielli, cene). Insomma niente di diverso rispetto ad una comune ragazza di oggi.
Volendo credere alle sue parole che ha lasciato il fidanzato dieci giorni dopo era già con un altro a marracash.
Io ho fatto un tentativo, lo ha rifiutato. Amen.
Le ragazze di oggi sono più che mai arrampicatrici sociali alla ricerca del mantenimento dietro però quella maschera di ipocrita femminismo....bhe "niente di diverso rispetto ad una comune ragazza di oggi" non proprio però dai![]()