- Messaggi
- 1,262
- Punteggio reazione
- 5,912
- Punti
- 119
Altro round con Nikki
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La madre non ha più una faccia umana
ma chi sono?
Leotta e sua madrema chi sono?
anche la mamma non è maleLeotta e sua madre
Chi è?sempre e comunque
ma della Leotta esistono suoi nudi recenti? Non quelli vecchi rubati come lessi a suo tempoLeotta e sua madre
Ma questa è una fregna clamorosa ha fatto altri nudi artistici?Lei Giorgia Lecce, ormai non la vedo da anni, ma conoscente all’università , me la ricordo come fosse ieri nonostante i più di dieci anni passati. Quando ,finita l’università ,scopri che fece questo servizio per GQ Italia, me la segai per mesi tanta era la voglia di scoparla accumulata già ai tempi.
Purtroppo no, si è laureata stava con uno sfigatello tutto mezzo tossico , che faceva sempre l’università con noi , poi anni dopo la laurea ha fatto questo servizio non mi chiedere il motivo ,si è messa con una sorta di cojone stile Marrakech pieno di soldi , ha passato questi ultimi anni nel lusso,ha frequentato ambienti sempre molto benestanti e poi adesso adesso fa laMa questa è una fregna clamorosa ha fatto altri nudi artistici?
Ma come si chiama?Culo più bello d'italia? Non lo so ma la sborro lo stesso
sempre a scrivere storie inventate da te ridicole e fuori luogoConosciuta in una discoteca, ho ballato con lei e ho eiaculato nelle mutande quando ce li avevo contro il suo culo. Orgogliosa di quello che mi aveva provocato, mi ha ordinato a mutande inzuppate di sperma di farle qualche foto. Mi ha dato il suo ig, ma prendendomi per il bavero e puntandomi la rotula contro le palle mi ha proibito di dire il suo nome in giro: "Ti autorizzo a segarti sulle mie foto, ma il mio ig resta un segreto fra me e te. Le hai viste le mie gambe da palestrata: diffondilo e dì il mio me in giro e la prossima volta che ti vedo giuro che ti castro".
Visualizza allegato 22785402Visualizza allegato 22785403Visualizza allegato 22785404Visualizza allegato 22785405
Fatto bene ad aggiungere qualcosa , io quando stavo all’università la prima cosa che facevo tornato a casa era mettermi sulla sedia e segnarmela prima di cena , di carattere era molto timida ma anche una bella stronzetta di quelle che ti vogliono dire “ce l’ho solo io” , la mia ex era piuttosto amica con lei , io veramente essendo timido e anche eccitato da lei non riuscivo a spicciare parola , mi ricordo una sera ci invitò a mangiare a casa sua e scoppiò una litigata col suo ex davanti a noi. Da quella sera la vidi solo in università una tantum se parlava con la mia ex o a girare in giro per i corridoi. Poi io dopo un anno cambiai università e la persi di vista. Ormai sono anni che la seguo e seguo solo tramite Facebook o Instagram.Rimasto estasiato da quella ragazza l'ho dovuta sborrare anche io, aggiungo anche qualcosina