Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

OP
M

maynachins

Guest
Questo è uno dei bukkake che più amo. La bella Aurora si fa prima fottere duramente da tutti.. poi si fa sborrare in bocca a turno e poi dentro un imbuto. Il momento che mi fa più impazzire è al minuto 6:50, quando un maschione superdotato di colore dopo averla trombata nella gnocca si prepara a goderle in gola.. la troia è con l'imbuto e lui glielo leva con una manata con un gesto di prevaricazione molto arrapante, sembra volerle dire: "leva sto cazzo d'imbuto che ti sborro direttamente in bocca!". Credo che per la cagna dev'essere stato molto umiliante ed eccitante. Che ne pensate?

http://www.xvideos.com/video141168/a...nel_cumswallow


Visualizza allegato 2052915
 

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
raga senza scherzi io in zona ''cabiate conosco una Pay'' che lo fà! quota V.U50 a persona
ma è un vero cesso io ci son andato una volta quando l'hò vista mi si è ammosciato ma ero talemte eccitato che gli hò fatto 2shhot in bocca e me ne son andato!

si potrebbe organizzare qualcosa IO BAZZICO COMO MILANO!


altre info?
 

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
non penso che non ci siano nessuno su questo forum interessato, ci sarà qualche coppia che fa questa cosa e quindi può offrire la sua lei, oppure si può contattare qualche esperta del mestiere

credo che non sia facile farsi avanti.
Sai quanti siamo pronti a scaricare fiotti di sperma !??!
 

glaucoBULL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
376
Punteggio reazione
24
Punti
0
credo che non sia facile farsi avanti.
Sai quanti siamo pronti a scaricare fiotti di sperma !??!

Altre info sono le seguenti (una donna abbastanza Sul Normale) io lascerei perdere Il suo annuncio è visionabile cercando su google ''donna cerca uomo 40enne italiana sborra in bocca seregno'' RIPETO che ci son stato una volta e non ci tornerò mai piu' tanto è vero che hò cestinato il numero è una che sembra matta a vederla !!!
 

glaucoBULL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
376
Punteggio reazione
24
Punti
0
Cmq Avviso per tutti Hò un numero interessante ''se qualcuno di voi è interessato'' hò avuto un esperienza positiva con una trans molto femminile ''addirittura mi parla di tunnell'' lo scorso sabato mi hà fatto un bellissimo pompino ''con ausilio di colluttorio'' quindi mi hà messo molto a mio agio ((le piace tasntissimo la sborra)) io pensando a questa discussione e a quanto sarebbe bello partecipare ad un Bukkake glielò provato a buttare là... mi hà detto che Se si paga tutto si puo fare le abita a ''MEDA'' zona Lentate S.S ''Milano NORD'' penso che se qualcuno della zona legge capisce subito dovè questo paese se volete metto a disposizione la mia mail cosicche ci si puo organizzare in una decina
e andare a riempire la bocca alla scrofa Mi parlava anche della possibilità di riprendere il tutto ''perchè a mè hà chiesto 80 euro in piu della sua normale tariffa per farrle il video mentre mi leccava il cazzo e allo stesso tempo me lo spagnoleggiava nel bel mezzo delle sue tettone artificiali (che eranao favolose) fatte come dio comanda! é mora! e indossa occhiali quando lavora! io vi garantisco che è una Tipa che ispira! ovvio che è Transgender ma giuro e rigiuro che un espereienza di gruppo con un attrezzo del genere meriterebbe!

questa e la mia mail = [email protected]
 

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
Cmq Avviso per tutti Hò un numero interessante ''se qualcuno di voi è interessato'' hò avuto un esperienza positiva con una trans molto femminile ''addirittura mi parla di tunnell'' lo scorso sabato mi hà fatto un bellissimo pompino ''con ausilio di colluttorio'' quindi mi hà messo molto a mio agio ((le piace tasntissimo la sborra)) io pensando a questa discussione e a quanto sarebbe bello partecipare ad un Bukkake glielò provato a buttare là... mi hà detto che Se si paga tutto si puo fare le abita a ''MEDA'' zona Lentate S.S ''Milano NORD'' penso che se qualcuno della zona legge capisce subito dovè questo paese se volete metto a disposizione la mia mail cosicche ci si puo organizzare in una decina
e andare a riempire la bocca alla scrofa Mi parlava anche della possibilità di riprendere il tutto ''perchè a mè hà chiesto 80 euro in piu della sua normale tariffa per farrle il video mentre mi leccava il cazzo e allo stesso tempo me lo spagnoleggiava nel bel mezzo delle sue tettone artificiali (che eranao favolose) fatte come dio comanda! é mora! e indossa occhiali quando lavora! io vi garantisco che è una Tipa che ispira! ovvio che è Transgender ma giuro e rigiuro che un espereienza di gruppo con un attrezzo del genere meriterebbe!

questa e la mia mail = [email protected]

Troppo lontano.
Per una schizzata e dieci secondi di gloria non mi merita muovermi dalla Toscana........ se ci fossero la Minetti o la Gelmini (o altre del clan) ...... verrei anche a piedi !
 

pazzofs

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
se vi accontentate di una faccia qualsiasi anche di un ragazzo di 22 anni mi offrirei io molto volentieri... sono di ancona se qualcuno interessato per prove
 
S

sborra777

Guest
per me non c'è niente di meglio di una bella succhiatrice di sborra che commenta e esterna la sua porcaggine...
qui sotto vediamo la bella Melissa che al minuto 10:38 dice 'voglio bere la tua sborra... la voglio tutta in bocca e gustarmela perche sono una troia succhiatrice di sborra'... e poi ' non c'è niente di meglio della sborra... la berrei tutto il giorno, per colazione, pranzo, cena..'

http://www.xvideos.com/video952543/nasty_cumshot_compilation_part_22
 
OP
M

maynachins

Guest
Re: Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

Guardate questa troia... si fa sborrare in bocca da molte persone con tanto di contatore delle sborrate in alto a destra (la cosa del contatore non so perchè mi fa impazzire). Notate il numero 11 che dopo una grossa sborrata le urla "TO PUTA!" (tieni puttana!). A quel punto tutti scoppiano a ridere e il cameramen dice "esto es amor" (questo è amore)...... la scena mi manda in estasi...
http://xhamster.com/movies/1813965/bukkake_erika_sevilla_22.3.2013.html
 
Ultima modifica:

Top Bottom