- Punteggio reazione
- 35
- Punti
- 19
Lo capite che usa un bot si?30 seghe al giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo capite che usa un bot si?30 seghe al giorno
In che senso?Lo capite che usa un bot si?
In che senso bot? Non uso un bot. E si chiama mientositedigoIn che senso?
Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?Ma lei? https://www.*********/member/51970692
Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del botIn che senso?
Non è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fattoNon so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake
Ne piu ne meno fake delle fotomodelle dei giornali! Cominque fake o no, io mi ci segoNon è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fatto
Fai tentativo chiedi…Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?
Secondo me i semplici calzini a 16 euro sono belli profumati... perchè a 16 euro un paio di calzini non li vendi sennò... prova a chiedere in un messaggio rispettoso!!!Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?
Nome?The queen
Ti ho scrittoVi regalo una Bambiflo, perché a mio avviso rimane sempre una delle 3 top se non la top in assoluto, una a cui merita chiedere![]()
che programma usate?Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake
Come posso contattarla?Appena comprato un suo video
Visto che nessuno riesce ad avere risposte a quanto pare..illuminaciVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
no vabbè a me nemmeno ha risposto, hai altro?Visualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
È la top in assoluto, scatto fantastico!Vi regalo una Bambiflo, perché a mio avviso rimane sempre una delle 3 top se non la top in assoluto, una a cui merita chiedere![]()
Grazie mille!Vi regalo una Bambiflo, perché a mio avviso rimane sempre una delle 3 top se non la top in assoluto, una a cui merita chiedere![]()
Ciao, ioCiao ragazzi,
Chi sarebbe disponibile a contattare un po' di mie amiche su vinted per ottenere qualche foto in più? Scrivetemi nel caso.
C'è da rifarsi gli occhi, grazie.
sublime Anita!!! anche i nei corrispondono alle foto che ha sui socialVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Se sei di Vicenza possiamo pensarci?interessato
SpettacoloVi regalo una Bambiflo, perché a mio avviso rimane sempre una delle 3 top se non la top in assoluto, una a cui merita chiedere![]()