vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?
Secondo me i semplici calzini a 16 euro sono belli profumati... perchè a 16 euro un paio di calzini non li vendi sennò... prova a chiedere in un messaggio rispettoso!!!

Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot :sisi:
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake
che programma usate?

Vi regalo una Bambiflo, perché a mio avviso rimane sempre una delle 3 top se non la top in assoluto, una a cui merita chiedere 😉
!! Attenzione c'è una spia tra di noi !!
dopo che anche io avevo postato foto personalizzate che mi aveva mandato lei, a distanza di qualche giorno mi ha detto che sapeva che le avessi spammate QUI, quindi mi ha bloccato su telegram e ha cancellato quello che mi aveva mandato !
State attenti

dopo che anche io avevo postato foto personalizzate che mi aveva mandato lei, a distanza di qualche giorno mi ha detto che sapeva che le avessi spammate QUI, quindi mi ha bloccato su telegram e ha cancellato quello che mi aveva mandato !
State attenti
Ti ho scritto

State attenti
Confermo... è capitato anche a me con anita.
Mi ha detto che qualcuno ha diffuso le sue foto e che da adesso non venderà più nulla. E che prenderà provvedimenti in merito...

State attenti
Credo un po tutte le venditrici abbiano spie o guardano in prima persona.
Poi sta a loro capire se una foto come ho messo io sia un danno o una pubblicità per loro, alla fine ho invitato a contattarla, magari vende qualcosa dopo questa pubblicità 😉

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom