Magari in privato, il topic parla d'altro .Attendiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Magari in privato, il topic parla d'altro .Attendiamo
IoQualche porco che vuole segarsi sulle tettone di mia madre?
Mostracela alloraIo
[automerge]1717188249[/automerge]
Ciao a tutti qui su phica a me dicono che la mia è figa e anche porca
è solo un cazzaro, ha mezza foto di schiena di una donna e non mostra altroMostracela allora![]()
Ah... Peccato...è solo un cazzaro, ha mezza foto di schiena di una donna e non mostra altro
Non sono un cazzaro è solo che non vorrei che qualcuno la riconoscaè solo un cazzaro, ha mezza foto di schiena di una donna e non mostra altro
E allora non mostrare nulla... Con mezza foto che giri da tempo non sei credibileNon sono un cazzaro è solo che non vorrei che qualcuno la riconosca
Infatti qui no, ma in privato o su unsee, boh qualcosa qualcuno potrebbe... Alla fine sennò fantasticare solo - per me - è davvero fumoso. Io, ad esempio in privato qualche foto di mia zia la mostro pure.Ragazzi ma realisticamente...chi mostrerebbe mai la madre qui? Per quello non capisco sta modo di chiedere in continuazione foto.
Non è meglio confrontarsi, parlare, piuttosto che farsi prendere in giro con foto prese chissà dove?
Ok se qualcuno fa unsee ve la faccio vedere così magari smettete di darmi del cazzaro che non sono assolutamenteInfatti qui no, ma in privato o su unsee, boh qualcosa qualcuno potrebbe... Alla fine sennò fantasticare solo - per me - è davvero fumoso. Io, ad esempio in privato qualche foto di mia zia la mostro pure.
vieni in pvtOk se qualcuno fa unsee ve la faccio vedere così magari smettete di darmi del cazzaro che non sono assolutamente
Ma se non mi rispondi!vieni in pvt
ma se ti ho appena scrittoMa se non mi rispondi!![]()
Chissà come te la sei goduta e cosa hai visto negli ultimi 20 anniIo me la sego da sempre lei 48 anni
Oggi le donne sui 48 /50 anni sono stupende quindi ti capiscoIo me la sego da sempre lei 48 anni
Si è io purtroppo sempre dritto a casaOggi le donne sui 48 /50 anni sono stupende quindi ti capisco
Mmm sarà bellissima, se vuoi raccontare...lei ex pallavolista amatoriale
non mando foto ma racconto due di lei
Immagino non solo tu.....Si è io purtroppo sempre dritto a casa