Moglie timida

Ragazzi io vi dico non so che darei se lei si aprisse e mi direbbe le sue voglie,fantasie, io sarei il marito più felice del mondo, un segreto tra me e lei dove la porterei a fare la troia fuori città, gang,carsex,club,cinema e poi tornare a casa che nessuno sa
[automerge]1717946006[/automerge]
Purtroppo questo almeno x me e un sogno poi la guardi vedi la sua faccia schifata e ti passa tutto

Ciao a tutti, come da titolo ho una moglie timida e casta, la tipica casa e chiesa. Vorrei vederla e saperla più disinibita ma non so come fare. Cosa mi consigliate? Chi nella mia stessa situazione?
Amico, hai aperto il post “MARITI FRUSTRATI E SEGAIOLI..EHEHEH” nn sei solo come vedi, ma se sei giovane, fidati dei più esperti..SCAPPA!

Ciao a tutti, come da titolo ho una moglie timida e casta, la tipica casa e chiesa. Vorrei vederla e saperla più disinibita ma non so come fare. Cosa mi consigliate? Chi nella mia stessa situazione?
prova a farla corteggiare sui social e vedi come si comporta e da quello decidi se hai qualche possibilità o devi mettertela via e trovare qualcosa che ti soddisfi, se vuoi posso tentare io

Signori miei per quanto mi riguarda io sono di quelli della linea di pensiero che le donne come gli uomini ci sono dalle passionali fino a quelle quasi con zero di passione, libido o quello che volete. Ho avuto qualche fidanzata prosperose e tanto ma poi era la normalità e qualche altra tra cui mia moglie che la voglia di scopare è più forte di quella di vivere. Per come la conosco non è solo una questione di chimica ma anche da quanta intesa sessuale c'è oltre la libertà e senza alcun timore di essere giudicati o sindacati dopo aver goduto delle porcate fatte.

Signori miei per quanto mi riguarda io sono di quelli della linea di pensiero che le donne come gli uomini ci sono dalle passionali fino a quelle quasi con zero di passione, libido o quello che volete. Ho avuto qualche fidanzata prosperose e tanto ma poi era la normalità e qualche altra tra cui mia moglie che la voglia di scopare è più forte di quella di vivere. Per come la conosco non è solo una questione di chimica ma anche da quanta intesa sessuale c'è oltre la libertà e senza alcun timore di essere giudicati o sindacati dopo aver goduto delle porcate fatte.
Condivido in pieno il tuo pensiero

Pure la mia idem, di una gelosia unica
La mia è come le vostre, gelosa e suora, nell'intimità riesce ad addormentarsi col cazzo duro in mano mentre la sditalino, per gelosia mi ha fatto disdire un passaggio che avevo preso con blablac... Solo perché l'autista ragazza di 34 anni.
Vedo che siamo in parecchi, per salvare la specie dovremmo fare approvare una legge , il matrimonio a scadenza da poter rinnovare se uno vuole, valido per tutti e due naturalmente, si eviterebbero gli alimenti e la sintonia sessuale per paura di perdere tutto non ci sarebbe

Back
Top Bottom