Mi piace se ti eccito

Benvenuta tra noi e complimenti per la tua capacità di stuzzicare...se hai bisogno di un fruttivendolo di fiducia fammi un fischio...😜

L’idea era nata non per infrangere il suo benessere, ma bensi per salvaguardarla da chi non si fidava di lei e da chi le ha dato del fake o addirittura di essere un uomo. Ora ovviamente non serve altro.
Proteggere il suo benessere da cosa? Qui ci sono tanti mariti/ragazzi che postano le foto delle proprie ragazze e poi ti chiedono determinate cose in privato. Quando chiedi loro di verificare se la persona è vera o meno, scompaiono o si scoprono che sono state prese da Instagram, of e altri siti . E ce ne sono tanti qui dentro . Invece, se una donna si diverte come sta facendo lei e ti manda la foto che hai chiesto, no è fake. Ma vi rendete conto delle cose che dite? E poi questa cafonata del cartello con il nome è una cosa proprio ridicola e bassa. Fa bene se lascia il forum.

Proteggere il suo benessere da cosa? Qui ci sono tanti mariti/ragazzi che postano le foto delle proprie ragazze e poi ti chiedono determinate cose in privato. Quando chiedi loro di verificare se la persona è vera o meno, scompaiono o si scoprono che sono state prese da Instagram, of e altri siti . E ce ne sono tanti qui dentro . Invece, se una donna si diverte come sta facendo lei e ti manda la foto che hai chiesto, no è fake. Ma vi rendete conto delle cose che dite? E poi questa cafonata del cartello con il nome è una cosa proprio ridicola e bassa. Fa bene se lascia il forum.
Eh? Ti rendi conto di quello che dici tu?

Dai fare veloce nomi foto ansia di sbagliare io prima conta su un dito così
[automerge]1718395433[/automerge]
Senza fogli e nomi , sono sempre io

Buongiorno a tutti
Ho una gran voglia di fare l'amore con te, baciarti lungo tutto il corpo, annusare ogni cm della tua pelle, accarezzarti lascivamente, me lo fai sempre duro

Back
Top Bottom