- Punteggio reazione
- 140
- Punti
- 64
Daje Marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nella prima pagina hai risposto a Marco dicendo che hai materiale e non hai mai postato nulla. Forse se contribuissi tu per primo sarebbe un buon modo per alimentare la discussione, tu che dici?Lasciamo morire la discussione?
È lo stesso materiale che ha postato Marco, lui però ha tutti gli aggiornamentiNella prima pagina hai risposto a Marco dicendo che hai materiale e non hai mai postato nulla. Forse se contribuissi tu per primo sarebbe un buon modo per alimentare la discussione, tu che dici?![]()
ParliamoneIo ho cose che nessuno ha
Se ti interessano le zucchine cambia sezioneSperiamo che il prossimo uomo che coinvolga abbia meno panza e un pisello più grande di quello.
No, semplicemente ho acquistato un video dove si sente dire "che bel cazzo che ho" sotto quattro rotoli di grasso e manco ce l'aveva in tiro. Vedere lei alle prese con quel coso te la fa scendere tutta, fidatiSe ti interessano le zucchine cambia sezionecome siamo ridotti a desiderare zucchine più grandi
![]()
No, semplicemente ho acquistato un video dove si sente dire "che bel cazzo che ho" sotto quattro rotoli di grasso e manco ce l'aveva in tiro. Vedere lei alle prese con quel coso te la fa scendere tutta, fidati
No, semplicemente ho acquistato un video dove si sente dire "che bel cazzo che ho" sotto quattro rotoli di grasso e manco ce l'aveva in tiro. Vedere lei alle prese con quel coso te la fa scendere tutta,
Se sei grasso forse ti cagaNo, semplicemente ho acquistato un video dove si sente dire "che bel cazzo che ho" sotto quattro rotoli di grasso e manco ce l'aveva in tiro. Vedere lei alle prese con quel coso te la fa scendere tutta, fidati
Sicuramente soaC'è qualche buon samaritano disposto a condividere qualcosa?
Mostraci il video[automerge]1717215274[/automerge]
Visualizza allegato 22883068
Ma il video?[automerge]1717215274[/automerge]
Visualizza allegato 22883068
Finalmente qualcuno che condivide. C'è bisogno di eroi come te, grazie!Buongiorno