- Punteggio reazione
- 458
- Punti
- 84
Vi piacerebbe raccontarci le migliori scopate che avete visto o sentito fare ai genitori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
E il forum, poverino, che cazzo ci sta a fare?
Beh é ovvio che qualcuno possa non volere mettere foto direttamente sul forum.E il forum, poverino, che cazzo ci sta a fare?
Come bacheca per prendervi gli appuntamenti?
Cosa faceva la compagna di tuo papà?Genitori divorziati e rifatti una vita con rispettivi compagni. La compagna di mio padre, più giovane di lui, era una porcona da record. Mia madre vista una sola volta con il suo compagno
Cioe?Io ho avuto il piacere d essere sotto a mamma
Questo post riguarda le scopate dei genitori, non con i genitori.Siamo stati insieme scrivimi in privato
Usava la spirale.Sono quasi certo che le veniva sempre dentro e mi sono sempre chiesto che anticoncezionale usassero. Anche perché all'epoca lei aveva massimo quarant'anni. Niente preservativo e di sicuro niente pillola perché ha detto lei stessa di non averla mai presa... Mah
Passavo i weekend da loro e scopavano sempre perchè origliavo e spiavo dal buco della serraturaCosa faceva la compagna di tuo papà?
La cosa più eccitante che hai visto?Passavo i weekend da loro e scopavano sempre perchè origliavo e spiavo dal buco della serratura
Probabile, mi ricordo che andava ogni tanto dal ginecologoUsava la spirale.
lei sopra con la figa in faccia mia papà che ansimava e poi sopra che cavalcava come una pazza con le tettone in faccia a papàLa cosa più eccitante che hai visto?
Lo hai fattoBeh é ovvio che qualcuno possa non volere mettere foto direttamente sul forum.