Le scopate dei nostri genitori

Come ho già raccontato, per motivi di spazio ho dormito in camera con i miei fino a che sono andato a vivere da solo. Mi è capitato di vedere e sentire perché purtroppo non avevano alternative. Credo che in passato fosse abbastanza comune. In ogni caso si sforzavano per essere il più possibile discreti.

In inverno lo facevano sotto le coperte e li sentivo solo ansimare. In estate cercavano di coprirsi alla meglio con il lenzuolo, ma tra il forte caldo e l'eccitazione finivano sempre per farlo ben visibili. Ovviamente aspettavano che mi addormentavo, io fingevo di dormire e cercavo di non fare movimenti, in penombra riuscivo a vedere bene tutto però

Sono quasi certo che le veniva sempre dentro e mi sono sempre chiesto che anticoncezionale usassero. Anche perché all'epoca lei aveva massimo quarant'anni. Niente preservativo e di sicuro niente pillola perché ha detto lei stessa di non averla mai presa... Mah

Sono quasi certo che le veniva sempre dentro e mi sono sempre chiesto che anticoncezionale usassero. Anche perché all'epoca lei aveva massimo quarant'anni. Niente preservativo e di sicuro niente pillola perché ha detto lei stessa di non averla mai presa... Mah
Usava la spirale.

Back
Top Bottom