Barbara Vs damiana.. La sfida del secoloQuanta roba Barbara, è esplosiva![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Barbara Vs damiana.. La sfida del secoloQuanta roba Barbara, è esplosiva![]()
a me fa impazzire qui, per esempio.preferirei vederla anche e soprattutto in foto da vestita normalmente. I video, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano.
idem ma anche vestita normalmente però sempre se ci sonoa me fa impazzire qui, per esempio.
che dici?idem ma anche vestita normalmente però sempre se ci sono
si ma con viso centrato e amatoriali magari, lo so che chiedo troppo ma lei mi eccita moltoche dici?
da ig del 2019si ma con viso centrato e amatoriali magari, lo so che chiedo troppo ma lei mi eccita molto
Azz come ti capisco!!a me fa impazzire qui, per esempio.
grazie ma è sempre in posa e non con in viso in primo piano ma non ho mai capito, vedendola anche in foto con capelli lunghi, se avesse i capelli naturali corti o indossasse una parruccada ig del 2019
capisco cosa intendi. ma di amatoriale io nn ho mai trovato nulla. quello che si avvicina di più a quello che dici tu è questa (sempre ig 2019). poi credo che lei abbia avuto sempre i capelli corti ed utilizzi parrucche. ma sempre secondo me. resta che è pazzesca.grazie ma è sempre in posa e non con in viso in primo piano ma non ho mai capito, vedendola anche in foto con capelli lunghi, se avesse i capelli naturali corti o indossasse una parrucca
Mamma mia che cazzo di mammelle!
Vaccona, non solo tettone, ma anche un bel culone, coscione, gambe belle liscie e piedini stupendi godetene tuttiQuanta roba Barbara, è esplosiva![]()
senti inutile che metti le sue foto senza dire come trovarla, sei il classico tipo che vuole coltivare il tuo orticello. QUI si CONDIVIDE TUTTO MA TUTTO LIBERAMENTE OK? Io la vedo così come me altri....e non invertarti scuseVaccona, non solo tettone, ma anche un bel culone, coscione, gambe belle liscie e piedini stupendi godetene tutti![]()
O la preferite cosìCosì è meglio![]()
Lo skizzo mi è arrivato anche in facciaO la preferite così![]()
Mi dici dove trasmettere o dove trovarla grazieO la preferite così![]()
Mike come trovo questa Barbara? Come si chiama? Info in pvt? Grazie in anticipoVaccona, non solo tettone, ma anche un bel culone, coscione, gambe belle liscie e piedini stupendi godetene tutti![]()
O la preferite così![]()
Me la sto segando mmmmmmmO la preferite così![]()