Gran fondoschiena e gran figa…ha capito che ha perso si?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sapeva di perdere in partenza… ma l esibizionismo misto “finto” pudore della donna le impediva di ammetterloGran fondoschiena e gran figa…ha capito che ha perso si?!
Ve lo lascero scoprireSi intravede una passera davvero eccezionale o sbaglio ?
Complimenti!! Veramente una donna molto sexy ed attraente!!!Apro il thread per scommessa con lei. Lei pensa di non essere bella e sessualmente attraente. Io dico il contrario! Voi che ne pensate? Graditi i commenti ma non troppo volgari…
Vai ragazzi siamo sulla strada buonaCosa pensa dei nostri commenti?
Contento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…Guarda è sicuramente attraente ma ho serissimi dubbi sull'autenticità (non me ne volere)
Metti una foto dove ha in mano un foglio con scritto il nome del sito e la data... Poi ne parliamo
Azzzzzzzz che culooooooo stratosfericoContento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…![]()
vabbè, culo spettacolare, dalle una sculacciata da parte miaContento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…![]()
Ma come fa a nn sentirsi artante e bella quando è stupenda??Apro il thread per scommessa con lei. Lei pensa di non essere bella e sessualmente attraente. Io dico il contrario! Voi che ne pensate? Graditi i commenti ma non troppo volgari…
Grande !Contento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…![]()
Sono anni che cerco di farglielo capire ma non ci riesco… ho bisogno del vostro aiutoMa come fa a nn sentirsi artante e bella quando è stupenda??![]()
dille che anche noi ci stiamo divertendo molto e che dovrebbe essere orgogliosa di essere una donna così sexy! E soprattutto dille che con quel panettone è Natale tutto l'annoRagazzi vi sta leggendo ed e molto felice dei risultati… dai che vi fara divertire parecchio![]()
Se non è figa lei non so chi può esserloApro il thread per scommessa con lei. Lei pensa di non essere bella e sessualmente attraente. Io dico il contrario! Voi che ne pensate? Graditi i commenti ma non troppo volgari…
con questa foto ci hai stesoContento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…![]()