- Punteggio reazione
- 1,198
- Punti
- 99
Ma può essere il marito se si chiama "duro17"? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E vabe l'ha messo per non farsi scoprireMa può essere il marito se si chiama "duro17"?![]()
Se ho capito qualcosa di lui, ora starà beatamente dormendoE vabe l'ha messo per non farsi scoprire
Mentre noi ..siamo beatamente arrapatiSe ho capito qualcosa di lui, ora starà beatamente dormendo![]()
Ah, da strappare viaNo oggi sono tranquilla..ho una semplice camicetta, niente di eccessivo![]()
E rimarremo a bocca asciutta perché Alice che comincia con la S non ci deliziaMentre noi ..siamo beatamente arrapati![]()
Abbi fedeE rimarremo a bocca asciutta perché Alice che comincia con la S non ci delizia![]()
Fidati con lei si rimane a bocca apertaE rimarremo a bocca asciutta perché Alice che comincia con la S non ci delizia![]()
Ecco abbiate fede ..mentre lei si inginocchiaAbbi fede
Eh dovrei andare a letto che domani si lavoraAbbi fede
Io sono in ferieEh dovrei andare a letto che domani si lavora
Io sono in ferieQuindi sei il marito di Alice visto che è in ferie anche lei
MadonnaNon posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Ah... Scusate devo andare in bagnoNon posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Ci vado anche ioAh... Scusate devo andare in bagno![]()
Che donnaNon posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
che tette stupende! tutte da..sognare....Non posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Riunione di gabinettoCi vado anche io
Un opera d'arte...e come tale alcuni nn la comprendono ...tipo tuo maritoNon posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Non posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Ho resistito scusami ma adesso apro la mia partita iva come falegname perche inizio una sega per te...Non posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
Solo una cosa non ci ha fatto vedere, ma è ancora troppo timida la alicenoi siamo carini, ma te sei bona... almeno quello che ci hai fatto vedere![]()
credo piu di una....Solo una cosa non ci ha fatto vedere, ma è ancora troppo timida la alice
Fate la lista a babbo natalecredo piu di una....