Watchman64
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,711
- Punti
- 114
Tranquillo caro, io non ce la farò

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo caro, io non ce la farò
È sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?Ragazzi, risulterò antipatico a molti dicendo quello che sto per dire: secondo me Alice ha trovato qui un modo goliardico per rimettersi in gioco. Ma, a mio avviso le dinamiche di una donna strutturata son ben più complesse dei nostri picchi ormonali. Con noi si sfoga, trova conferme della sua sensualità, gioca. Ma se non sbaglio, io percepisco una donna complessa, tormentata, che qui trova una fuga dalla realtà.
Scusami Alice se ti rompo il giocattolo, secondo me sei molto più articolata di quello che qui vuoi sembrare, Gioca, sfogati. Ma dentro di te... mi sa che ho capito quello che ci sta. Non diventare carne da macello.
Una carezza.
No infatti, qui è pieno di donne e ragazze che si credono di averla d'oro...tu invece sei più semplice ma ci fai sognare, ti vorremmo tutti come vicina di casa!È sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?
Cara Alice, chi ha compreso chi sei, sta qua a godersi questo fantastico gioco ... Questa tua nuova libertà e voglia di andare oltreÈ sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?
Ti stiamo imparando a conoscerti ed apprezzarti tutta...È sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?
Ma perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??No infatti, qui è pieno di donne e ragazze che si credono di averla d'oro...tu invece sei più semplice ma ci fai sognare, ti vorremmo tutti come vicina di casa!
Mmm che torta hai preparato? Posso venire a prendere un pezzo?Ma perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
siiiiiii.... sente il profumo.....il tuo buon profumo!Ma perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
lasci una fetta?Ma perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
Eh in effetti ti ho vista l'altro giorno mentre ne cucinavi una e avevi solo il grembiule...e nient'altroMa perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
Appena mangiato una black forest amarissimaMa perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
Scusa..secondo te c'è qualcosa che io non possa fare?Appena mangiato una black forest amarissimala sai fare ?
Quelle manine possono fare di tutto!Scusa..secondo te c'è qualcosa che io non possa fare?
MmmScusa..secondo te c'è qualcosa che io non possa fare?
Mmm interessanteMa perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
Torta di mele, mela dai e mela gustoMa perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??
Svegliare tuo maritoScusa..secondo te c'è qualcosa che io non possa fare?
E toglierli la PlaySvegliare tuo marito![]()
Forse non mi sono spiegato: si può essere semplici, ma articolati. Non per tutti, non banali, non per forza in cerca. Ma è possibile che ciò che non si ha nella vita di tutti giorni lo si cerchi in gioco, come fuga dalla realtà o perché no, alla ricerca di una consapevolezza. Per me noi qui, siamo per te un mezzo, uno strumento. Senza polemica, ci mancherebbe. Sapessi i mezzi che ho usato io per cercare di crearmi una vita più appaganteÈ sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?
Non sai quanto siamo simili anche io sono semplice é il mondo che non lo éÈ sicuramente un gioco, anche se sto trovando persone interessanti con cui portare avanti le conversazioni in un modo o nell'altro..non sono serena come lo sono sempre stata, era una caratteristica che mi contraddistingueva e mi manca..sto prendendo tempo per affrontare la mia realtà..sono molto semplice, non così articolata, forse non è così scontato comprendere la semplicità?
Che belle tette da innaffiareNon posso non accontentarvi..siete così carinibuonanotte
![]()
volere è potere!Scusa..secondo te c'è qualcosa che io non possa fare?
Secondo me le tue torte sono buonissime anche senza condimentoMa perché sentite l'odore delle mie torte buonissime??