Prendo spunto dalla fine del tuo intervento...
Siamo in tanti uomini qui che scrivono, e qualche Donna sembrerebbe, e quindi “ci conosciamo” bene, molto bene.
Ma anche le Donne ci conoscono bene, molto bene ed è per questo motivo che stiamo trascinando il quesito posto nel titolo oltre, forse oltre la naturale deadline della risposta.
In molti, compreso me, hanno suggerito il dialogo prima e l’aut-aut dopo ad
@Alice12 . Siamo uomini, se non ci troviamo di fronte a scelte “obbligate” continueremo a stare nella confort zone della comodità, della quotidianità, della “facilità “ e della semplicità.
(..non siamo tutti così....non voglio generalizzare).
Scrivi che
@Alice12 ha trovato la sua risposta...lo penso anche io....ma penso che non sia questione di accettarla o meno o di addolcire la pillola amara. Io penso, e spero di non risultare antipatico nel dirlo, che la scelta sia anche facile da fare...
I binari finora percorsi di affettività e carnalità hanno un unico modo per farli incontrare, rifarli incontrare: ultimatum!!!
E da uomo, con immagino tante qualità descritte ma anche qualche difetto, suo marito cambierà...lo deve fare e lo vorrà fare...è il genere maschile che generalmente è così!!!
Certo, non banalizzo le esperienze raccontate vissute dal suo punto di vista....e quindi la domanda vera che Nasce dopo quella del titolo e’:
Alice hai tu voglia di continuare questa relazione? Lui cambierà sicuramente ( se ha un pochino di cervello...) col tempo e con gradualità magari ma lo fara’....ma tu hai voglia di continuare questa relazione?