Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

se qualcuno ha qualche consiglio su come fare certe domande è ben accetto comunque, non credo nasconda nulla di particolare ma è molto restia a lasciarsi andare parlando di questi argomenti
Beh falle capire che ti eccita e proponiglielo come un gioco... devi fare in modo che possa sentirsi libera di ricordare... Fantasticare... E vedere che ti eccita e non hai giudizi

per il culo non ho grossi dubbi che fosse già bello rodato, ricordo bene le prime volte mentre si scopava puntai il culo e lei senza troppi problemi mi lasciò fare e vidi anche che le piaceva parecchio.

quelle domande ho provato a farle proprio in quei momenti ma è molto restia a lasciarsi andare e raccontare.
Per forza non era il primo

Il mio è stato il primo in tutto,poi dopo averne presi una decina in mano e Fica,proprio a 30 anni si è dichiarata Ninfomane ed ha iniziato a dominare e sottomettere fino ad umiliare per il mio PISELLETTO di 14 cm. In 10 mesi ha preso almeno 5 cazzi ovunque anche 2 insieme fra colleghi,2 di fila uno e dopo un ora un altro... È capito che ne abbia presi 3 diversi in 24 ore! Etc.

Il mio è stato il primo in tutto,poi dopo averne presi una decina in mano e Fica,proprio a 30 anni si è dichiarata Ninfomane ed ha iniziato a dominare e sottomettere fino ad umiliare per il mio PISELLETTO di 14 cm. In 10 mesi ha preso almeno 5 cazzi ovunque anche 2 insieme fra colleghi,2 di fila uno e dopo un ora un altro... È capito che ne abbia presi 3 diversi in 24 ore! Etc.
Lei si è dichiarata ninfomane per la sua gioia di prendere cazzi in abbondanza e in ogni momento!
Ma anche per te sarà un godimento continuo saperla così sempre farcita di cazzi altrui, vista la tua pochezza che le offri! 😁 😜😋

Mia moglie era vergine, però aveva fatto diverse seghe e qualche pompino. Purtroppo non si è mai aperta più di tanto sull'argomento

E lei ha capito a 30 anni di essere ninfomane? Quando era già in una relazione bella avviata? Boh, valle a capire le donne

Lei si è dichiarata ninfomane per la sua gioia di prendere cazzi in abbondanza e in ogni momento!
Ma anche per te sarà un godimento continuo saperla così sempre farcita di cazzi altrui, vista la tua pochezza che le offri! 😁 😜😋
Se 14cm sono pochezza allora secondo te la maggior parte degli uomini non è un grado di far godere una donna, cosa che mi sembra abbastanza lontana dal vero. Evidentemente lei ha capito che lui ha un indole sottomessa tant’è che si auto definisce “piselletto”, ma se un uomo ha un’indole da maschio vero fa godere una donna anche con 10cm e di sicuro non si fa mai mettere i piedi in testa così.

E lei ha capito a 30 anni di essere ninfomane? Quando era già in una relazione bella avviata? Boh, valle a capire le donne
Guarda che non c'è mica scritto "capito" o "scoperto", così come sembri aver capito tu. Lui ha scritto Dichiarata, per me significa che (lei) lo sapeva benissimo già da prima, evidentemente (lei) ha pensato che lui non fosse all'altezza delle sue esigenze (di lei) ragion per cui...

Minchia,oh! tutto bisogna spiegare, basterebbe leggere
🙄🙏

Io sto con la mi attuale ragazza da quando avevo 18 anni... ora ne ho 30
Primo ed unico suo ragazzo, quindi ha preso solo il mio

Ma abbiamo avuto i nostri momenti di distacco... l'anno scorso, 8 anni fa e anche quando eravamo giovani... in cui non ci siamo mai lasciati, ma tra relazioni a distanza o momenti di riflessione.. io ho qualche dubbio che il mio sia rimasto l'unico che abbia preso...

Ogni tanto si lascia scappare qualche frase che mi destabilizza

Io sto con la mi attuale ragazza da quando avevo 18 anni... ora ne ho 30
Primo ed unico suo ragazzo, quindi ha preso solo il mio

Ma abbiamo avuto i nostri momenti di distacco... l'anno scorso, 8 anni fa e anche quando eravamo giovani... in cui non ci siamo mai lasciati, ma tra relazioni a distanza o momenti di riflessione.. io ho qualche dubbio che il mio sia rimasto l'unico che abbia preso...

Ogni tanto si lascia scappare qualche frase che mi destabilizza
E cioè? Quali frasi destabilizzanti le sono uscite dalla bocca e che ti fanno pensare che ti nasconde qualche sua avventura extra, in quei momenti di distacco che avete avuto? 🤔

E cioè? Quali frasi destabilizzanti le sono uscite dalla bocca e che ti fanno pensare che ti nasconde qualche sua avventura extra, in quei momenti di distacco che avete avuto? 🤔
8 anni fa deve aver dormito a casa di un suo collega..
Una volta che parlavamo di lui ha detto che casa sua non era male e che fa ottime colazioni... il che non vuol dire per forza qualcosa... ma lascia il dubbio perché alle successive domande ha tagliato il discorso con un "non è successo cmq nulla"

poco tempo fa si è lasciata sfuggire che ha dormito in tenda con un amico scorsa estate (quando eravamo distaccati) parlando in una serata con amici... dicendo poi cose cone in tenda è difficile restare vestiti o in campeggio è facile divertirsi

Insomma, dice sempre che dorme o invece guarda case, fa colazione, medita su quanto sia difficile star vestiti in tenda e via dicendo...
Che brava, è una donna riflessiva 😁

La mia ex conosciuta che aveva 21 anni mi confesso di essere stata scopata da 30 ragazzi solo in figa perchè il culo non lo aveva mai dato, nemmeno a me. In compenso ha sempre ingoiato tutti quanti perchè il primo a 14 anni le ha sborrato in bocca e considerava fosse normale mandar giù. Poi altri non conteggiati a cui ha fatto solo pompini.
La mia attuale ragazza conosciuta che aveva 25 anni invece è stata con 23 prima di me, solo in 3 relazioni importanti ha dato il culo compreso io. Non ha fatto pompini a tutti perchè usava il preservativo. Però quando succhia va fino in fondo e si fa venire tranquillamente in bocca.

La mia ex conosciuta che aveva 21 anni mi confesso di essere stata scopata da 30 ragazzi solo in figa perchè il culo non lo aveva mai dato, nemmeno a me. In compenso ha sempre ingoiato tutti quanti perchè il primo a 14 anni le ha sborrato in bocca e considerava fosse normale mandar giù. Poi altri non conteggiati a cui ha fatto solo pompini.
La mia attuale ragazza conosciuta che aveva 25 anni invece è stata con 23 prima di me, solo in 3 relazioni importanti ha dato il culo compreso io. Non ha fatto pompini a tutti perchè usava il preservativo. Però quando succhia va fino in fondo e si fa venire tranquillamente in bocca.
🤣🤣🤣 fosse vero mi vergognerei a chiamare ke mia ragazza una simile

8 anni fa deve aver dormito a casa di un suo collega..
Una volta che parlavamo di lui ha detto che casa sua non era male e che fa ottime colazioni... il che non vuol dire per forza qualcosa... ma lascia il dubbio perché alle successive domande ha tagliato il discorso con un "non è successo cmq nulla"

poco tempo fa si è lasciata sfuggire che ha dormito in tenda con un amico scorsa estate (quando eravamo distaccati) parlando in una serata con amici... dicendo poi cose cone in tenda è difficile restare vestiti o in campeggio è facile divertirsi
insomma ha scopato in ogni caso!
Se poi non ne vuole parlare con te, smettila di martellarti i maroni! ... Mollala!

Back
Top Bottom