- Punteggio reazione
- 686
- Punti
- 114
Chi cazzo è sta cavalla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Magari!! Crollerebbe il mondo!!qualcuna sa nulla di Axia Maxxarisi di castellana?
EhhhhhMagari!! Crollerebbe il mondo!!
GiàEhhhhh
Stiamoci
Fino ad un paio di anni fa, quando si dava parecchio da fare anche fuori dai social, c'era un thread dedicato a lei. Successivamente ne ha chiesto la rimozione e da allora non si sa più nulla...qualcuna sa nulla di Axia Maxxarisi di castellana?
Bisognerebbe chiedere all ex (quello che gli scattava tutte le foto) se ci passa qualcosa ahahaFino ad un paio di anni fa, quando si dava parecchio da fare anche fuori dai social, c'era un thread dedicato a lei. Successivamente ne ha chiesto la rimozione e da allora non si sa più nulla...
So di per certo che c’è roba sua ma se si manda in giro scattano le denuncequalcuna sa nulla di Axia Maxxarisi di castellana?
Tu hai qualcosa da passarci in privato?So di per certo che c’è roba sua ma se si manda in giro scattano le denunce
Meglio evitare...fidati.Bisognerebbe chiedere all ex (quello che gli scattava tutte le foto) se ci passa qualcosa ahaha
Perché ?Meglio evitare...fidati.
Addirittura? E perché?Meglio evitare...fidati.
Ragazzi, l'argomento è stato già trattato, il thread a lei dedicato è stato chiuso, volano querele e nessuno penso abbia voglia di trovarsi nei casini.Perché ?
No io non sapevo che se ne fosse già parlato…Ragazzi, l'argomento è stato già trattato, il thread a lei dedicato è stato chiuso, volano querele e nessuno penso abbia voglia di trovarsi nei casini.
Poi se volete contattare l'ex fate pure...
Credo niente purtroppoQualcosa su Polignano?
sono stato iscritto al suo OF, tanta robaDi lei qualcosa?
Come si chiama su of?sono stato iscritto al suo OF, tanta roba
Nome ig di sta meravigliaImpazzisco