JohnilConte
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 170
- Punti
- 38
con chi ce lhai?FOTO RUBATE A ME A VIOLAZIONE PALESE DEL 612 TER DEL CODICE PENALE A DANNO DELLA MODELLA PRIPRESA. PROCEDO A QUERELA VERSO IGNOTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
con chi ce lhai?FOTO RUBATE A ME A VIOLAZIONE PALESE DEL 612 TER DEL CODICE PENALE A DANNO DELLA MODELLA PRIPRESA. PROCEDO A QUERELA VERSO IGNOTI
Molto bella . Non conosco chi sia peròSofia
Qual'è il suo OF?Visualizza allegato 19066403
Noemi Mastropierro, ha un OF
ha un potenziale pazzesco , strano abbia profilo privato, pochi follower e molto riservataSofia
Minchia che figa questaSofia
Niente sul suo of ?Qualcuno conosce questa Vanessa detta Vanisha? è del 99...
Ha OF... e so per certo che è di Udine
Fa vedereNo la conosco solo di persona e mi mandava foto del culo bella vaccona. Ma non so cosa mette su of
Gran figaSofia
come facciamo a segnalre se ce nome censuratoSalve a tutti. Sono *********
Vi mando questo messaggio in quanto se siete persone civili, come penso che voi siate e non dei mostri, mi ascolterete. Vi avviso che soffro di una forma grave di depressione che pure voi mi avete fatto venire. La mia carriera sta andando bene e non mi farò abbattere da voi.
Ma basta sessualizzarmi. Io sono asessuale. Mi disgusta cosa scrivete di me. Mi fa sentire male e mi fa venire voglia di togliermi la vita. Io non vedo l arte fotografica come la vedete voi. Perciò vi chiedo. Lasciatemi stare. Se siete umani e non bestie. Lasciatemi stare. Non pubblicate nulla di me. Segnalate se vedete che qualcuno pubblica qualcosa di me. Perché mi fa male che mi volete letteralmente stuprare e molestare. Io nono sono interessata a tutto questo e se non volete un giorno avermi sulla coscienza vi prego. Lasciatemi stare. Sono sicura che pure voi siete genitori e avete figlie 20 enni. Perciò. Vi prego poiché molti voi potrebbero essere mio padre o mio fratello maggiore. Lasciatemi stare.
Una delle più belleG. Bellissima