- Punteggio reazione
- 184
- Punti
- 39
Violazione regolamento di sezione / Violazione argomento del thread
E questa fontana stupenda dove la possiamo trovare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E questa fontana stupenda dove la possiamo trovare?
La terza forse e' un po' piu' copiosa...due belle sborratone...![]()
Certo che la Delogu postata come neo 18enne mi mancava
Hai perfettamente ragione. Questo thread ha perso il senso di esistere già da molti mesi, con i soliti messaggi di richieste e video di minorenni o presi direttamente da Instagram. È letteralmente anarchia pura e tutti fanno come vogliono, sarebbe quasi da chiudereCerto che la Delogu postata come neo 18enne mi mancava
In questo Threads regna proprio il "metto tutto a cazzo, qualsiasi cosa mi capiti"
Boh molti non si rendono neanche conto che sono video postati e ripostati... Che senso ha? Bah
Finalmente è uscito qualcosa di lei
E nemmeno sto granché manco in video, ha le tette su due continenti diversivista dal vivo , (non la consoco) alta 1,50 ahahahah
Che spettacolo
Se c'è qualcosa che non vi garba c'è sempre il pulsante "segnala" a disposizioneHai perfettamente ragione. Questo thread ha perso il senso di esistere già da molti mesi, con i soliti messaggi di richieste e video di minorenni o presi direttamente da Instagram. È letteralmente anarchia pura e tutti fanno come vogliono, sarebbe quasi da chiudere