ubaldo68
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,484
- Punti
- 119
Ma no, voleva dire "zoticona"Stai calmo, gli insulti anche no...ti ha rubato sei soldi? Hai mai pagato qualcosa per la botto?

... dai un po' zoticona è

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma no, voleva dire "zoticona"Stai calmo, gli insulti anche no...ti ha rubato sei soldi? Hai mai pagato qualcosa per la botto?
Buongiorno grazie chi di buon cuore posta la live
...forse zozzorellona...Ma no, voleva dire "zoticona"
... dai un po' zoticona è![]()
Buongiorno grazie chi di buon cuore posta la live
Confermo: le ultime due live non sono andate proprio benissimo, ormai i 500 euro a live se li sogna, l’unico che caccia 50/100 euro a live è quel poveretto di Francy che ormai si starà riducendo in miseria per finanziarla, lei continua a dire che sono generosi con le live quelle brevi, ma la realtà penso sia un’altra, la gente non è stupidaLa cosa che mi fa godere è che sta succedendo ciò che lei aveva chiesto: smettere di ripubblicare, ma, di sicuro, la gente non se la fila più. Secondo me, raccoglie 100 euro a live![]()
Confermo: le ultime due live non sono andate proprio benissimo, ormai i 500 euro a live se li sogna, l’unico che caccia 50/100 euro a live è quel poveretto di Francy che ormai si starà riducendo in miseria per finanziarla, lei continua a dire che sono generosi con le live quelle brevi, ma la realtà penso sia un’altra, la gente non è stupida
THE do think it's over for her, she needs to change up her shows. Needs to be more riskay, and maybe she will earn more eurosDo you think the onlyfans era is over for her???
Che culo spanatoPer non dimenticare...
Ormai sono mesi che non propone nulla di nuovo, secondo te, quanto può durare ancora?Pensi che sia finita l epoca di onlyfans per lei???
Ormai sono mesi che non propone nulla di nuovo, secondo te, quanto può durare ancora?
Scusa se mi permetto...ma nessuno di quelli che vedono ste ormai monotone lives, ha mai provato a farglielo presente che dovrebbe fare cose diverse, magari anche tornare al chupa chupa o ai toys o vibratori mascherati?Confermo: le ultime due live non sono andate proprio benissimo, ormai i 500 euro a live se li sogna, l’unico che caccia 50/100 euro a live è quel poveretto di Francy che ormai si starà riducendo in miseria per finanziarla, lei continua a dire che sono generosi con le live quelle brevi, ma la realtà penso sia un’altra, la gente non è stupida
Certo, solo che ti risponde che OF é pieno di creators che a meno offrono nudo integraleScusa se mi permetto...ma nessuno di quelli che vedono ste ormai monotone lives, ha mai provato a farglielo presente che dovrebbe fare cose diverse, magari anche tornare al chupa chupa o ai toys o vibratori mascherati?