Emanuela Botto

La Manu è strepitosa perché ormai non si propone nemmeno più con dei completini nuovi, sono sempre quei 4 o 5 che girano da video a video... Che spettacolo!!!! Come si dice: minima spesa, massima resa! (per lei). 😂😂😂

Scusate ma una donna sposata che ha fatto fino a pochi giorni fà quello che faceva davanti a decine di persone come può venire qualificata?
Promoter di ........
e aggiunte voi quello che vi pare lol
poi ognuno la pensa come vuole ......... o no?
ma poi a me ..... frega!!!:ROFLMAO:

La cosa che mi fa godere è che sta succedendo ciò che lei aveva chiesto: smettere di ripubblicare, ma, di sicuro, la gente non se la fila più. Secondo me, raccoglie 100 euro a live 🤣🤣
Confermo: le ultime due live non sono andate proprio benissimo, ormai i 500 euro a live se li sogna, l’unico che caccia 50/100 euro a live è quel poveretto di Francy che ormai si starà riducendo in miseria per finanziarla, lei continua a dire che sono generosi con le live quelle brevi, ma la realtà penso sia un’altra, la gente non è stupida

Confermo: le ultime due live non sono andate proprio benissimo, ormai i 500 euro a live se li sogna, l’unico che caccia 50/100 euro a live è quel poveretto di Francy che ormai si starà riducendo in miseria per finanziarla, lei continua a dire che sono generosi con le live quelle brevi, ma la realtà penso sia un’altra, la gente non è stupida

Pensi che sia finita l epoca di onlyfans per lei???

Scusa se mi permetto...ma nessuno di quelli che vedono ste ormai monotone lives, ha mai provato a farglielo presente che dovrebbe fare cose diverse, magari anche tornare al chupa chupa o ai toys o vibratori mascherati?

Scusa se mi permetto...ma nessuno di quelli che vedono ste ormai monotone lives, ha mai provato a farglielo presente che dovrebbe fare cose diverse, magari anche tornare al chupa chupa o ai toys o vibratori mascherati?
Certo, solo che ti risponde che OF é pieno di creators che a meno offrono nudo integrale

Back
Top Bottom