Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

Ciao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.

Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1

Parte 2

Ragazzi un abbraccio a tutti!

Marty e Seba!
Sei veramente sensazionale...
Più bella di come ti immaginavo

E' davvero una bellissima cosa questa che fate! Grande grazie! E come già facevo, rinnovo la mia stima per entrambi! Ci vuole davvero un grande cuore per donarsi così! Fantastici!

Grandissimi!!! :)

Scusate...ero fra le malelingue e non posso che scusarmi pubblicamente con tutti e due.
Scusami Martina e scusami Sebastiano.
Meritate tutti i migliori auguri per il proseguimento di questa Vostra storia qui dentro. Sinceri auguri e complimenti, è stato un piacere, vero piacere avervi conosciuti.
Scuse chiaramente sempre accettate. Ci sono scelte che andavano prese nel tempo e nei contesti.
Ora pensiamo a divertirci

Ma secondo voi.....
Con un invito del genere... posso rinunciare a qualcosa?
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!

Allegati

• 20240807_194450.jpg
    20240807_194450.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 2,079
Ma secondo voi.....
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!
Splendida!!
Vero che forniscono 3 misure nel kit, ma poi con la pratica quello più usato è sempre il più grande 😍

Ma secondo voi.....
Accidenti!! Sembra bello grosso.. ne ha per tutte le misure? Si può vedere la comparazione per capirne la grandezza 😜

Cari Seba e Marty, spero ripubblicherete le foto versione cartoon che avevate proposto tempo fa nella sezioni ad ore, magari raffrontandole cn le foto originali.
E' stata una delle pubblicazioni che più mi ha fatto godere ed immaginare la splendida marty dei vostri racconti ❤️

Ciao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.

Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1

Parte 2

Ragazzi un abbraccio a tutti!

Marty e Seba!
Magica

Back
Top Bottom