il trioForse così di capisce meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
il trioForse così di capisce meglio
ma usa subito il grande o la abitui partendo dal piccolo?Esatto, poco più.... insomma... ti apre proprio bene e non per tutte!!!
Forse così di capisce meglio
ma che diamantone!! da leccare tutta intorno, prima di stapparla e coglierla da dietro!!Ma secondo voi.....
Con un invito del genere... posso rinunciare a qualcosa?
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!
Oddio abbiamo aspettato questo momento per anni!!!! Marti sei superba!!! E Seba, quanto glielo hai sfondato quel culo? Mamma mia!!!!!Ciao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.
Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1
Parte 2
![]()
Esperienza reale - Marty & Seba: così prosegui' la nostra storia di sesso ed amore... ci raccontiamo!!! PARTE 2 ... LA PARTE PIU' HOT!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! Dopo la bellezza di 51 capitoli, scritti interamente da noi, dove avete conosciuto bene me e soprattutto Martina, che durante questa passeggiata sul forum si è unita in corsa, ecco che abbiamo deciso di ripartire alla grande, ancora qui di nuovo tutti assieme...www.phica.eu
Ragazzi un abbraccio a tutti!
Marty e Seba!
Ma è enorme!!!! Si capiva effettivamente che fa buon uso di quel culoMa secondo voi.....
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!
Da leccare bene la figa stimolando per bene il culetto con il plug fino a farla godere per beneMa secondo voi.....
Azz che artiglieria pesanteForse così di capisce meglio
Da segheCiao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.
Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1
Parte 2
![]()
Esperienza reale - Marty & Seba: così prosegui' la nostra storia di sesso ed amore... ci raccontiamo!!! PARTE 2 ... LA PARTE PIU' HOT!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! Dopo la bellezza di 51 capitoli, scritti interamente da noi, dove avete conosciuto bene me e soprattutto Martina, che durante questa passeggiata sul forum si è unita in corsa, ecco che abbiamo deciso di ripartire alla grande, ancora qui di nuovo tutti assieme...www.phica.eu
Ragazzi un abbraccio a tutti!
Marty e Seba!
Che spettacolo... Chissà come sarà bello aperto e accogliente una volta tolto il plugMa secondo voi.....
Ormai ci siamo lanciati e direi che si può anche tenere viva l operaBella certificazione complimenti
Marty posso dire che era ora di far foto cosi' ?Sei meravigliosa
Mi raccomando fanne altre di foto del genere![]()
Opera d'arte!Ormai ci siamo lanciati e direi che si può anche tenere viva l opera![]()
Che bel lato BGiusto xke ci piace sempre sorprendervi...
Oggi è domenica e per tanti sarà l inizio delle ferie...
Quindi un saluto a tutti voi!!!
Marty
Che opera d'arte!!Giusto xke ci piace sempre sorprendervi...
Marty
Meravigliosa ♥Giusto xke ci piace sempre sorprendervi...
Marty
Queste sono le dediche che amiamo e ci piacciono particolarmenteMarty sei uno splendore! Ti dedico una sega e una bella venuta copiosa![]()