Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

Ma secondo voi.....
Con un invito del genere... posso rinunciare a qualcosa?
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!
ma che diamantone!! da leccare tutta intorno, prima di stapparla e coglierla da dietro!!

Ciao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.

Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1

Parte 2

Ragazzi un abbraccio a tutti!

Marty e Seba!
Oddio abbiamo aspettato questo momento per anni!!!! Marti sei superba!!! E Seba, quanto glielo hai sfondato quel culo? Mamma mia!!!!!

Ma secondo voi.....
Chiaramente dei 3 plug che marty ha a disposizione.... abbiamo usato quello più grosso per fare una foto stupenda e per aprirle per bene il lato B!
Da leccare bene la figa stimolando per bene il culetto con il plug fino a farla godere per bene

Ciao ragazzi ed amici nostri, super fan, come state?
Lo sapete che Marty è un po fuori di testa... o niente... o tutto!!!
Ed ecco il tutto x ravvivare un po il rapporto con voi e tra di noi!
Dopo tanto tanto tanto tempo, abbiamo deciso con Martina di esaurdire le richieste di tantissimi di voi e mettere a tacere qualche malalingua.
che dite? Ci certifichiamo? Entriamo in amatoriale?
Siete pronti?
Le regole sono molto semplici....
Lasciate sempre like alle ns foto!
Commentatele e tenete vivo il forum anche quando saremo distanti x lavoro od impegni vari.
Ci piace la porcaggine, ma siate sempre educati.

Come già sapete e per chi ci conosce o vuole conoscerci meglio.... leggete la storia della ns vita!
Parte 1

Parte 2

Ragazzi un abbraccio a tutti!

Marty e Seba!
Da seghe

Ma secondo voi.....
Che spettacolo... Chissà come sarà bello aperto e accogliente una volta tolto il plug ❤️

Giusto xke ci piace sempre sorprendervi...

Oggi è domenica e per tanti sarà l inizio delle ferie...

Quindi un saluto a tutti voi!!!

Marty
Che opera d'arte!!
P.s mi ha ricordato l'inizio di quella meravigliosa GIF che metteste come immagine del profilo con la Marty che abbassava le mutandine e si metteva a 90..che ricordi..

Back
Top Bottom