🥱 Messaggi inutili: Flooding/crossposting/necroposting/up/seguo/reaction/novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma che bel fighino
Fisico perfetto..due tette che un chirurgo non le riesce a fare cosi belle! Davvero una gran figa!
Come si fa a resistere?
perche guadagna di più!
Ne merita proprio assaitrovata su threads, merita tanto
Si inizia con la penna e poi si và al pennarello...bravaLe penne non servono per scrivere
Che doccia
Ma questa non è la stessa del video del pompino nello spogliatoio che dice “ssshhh ci sentono” ? Non riesco più a trovarlo quel video!! Qualcuno lo ha?
Se hai certezze documentate (con date di nascita, ok) altrimenti evita di frantumare i cog... Chi posta si assume le sue responsabilità, non certamente te@PhicaMaster per favore attenzione ai video di minorenni.
Non è possibile che ancora giri certa roba qui.
Esatto.Se hai certezze documentate (con date di nascita, ok) altrimenti evita di frantumare i cog... Chi posta si assume le sue responsabilità, non certamente te
A parte che non c’è bisogno di avere un documento di identità per riconoscere una ragazzina da una donna.Se hai certezze documentate (con date di nascita, ok) altrimenti evita di frantumare i cog... Chi posta si assume le sue responsabilità, non certamente te
Ma di cosa stai parlando? Di quale video ?A parte che non c’è bisogno di avere un documento di identità per riconoscere una ragazzina da una donna.
Ma poi postare cose del genere (o semplicemente dubbie) infrange il regolamento e mette a rischio l’esistenza di questa pagina.
Mi sorprende che c’è chi difenda queste cose.
Questa storia che non c'è bisogno di un documento per riconoscere ecc ecc... ha anche un pochino stufato. C'è assolutamente bisogno di un documento. Anzi è l'unica cosa che conta. Il resto sono stucchevoli chiacchiere inutili, proprio perché soggettive. Una 19enne può assolutamente dimostrare un anno e mezzo in meno e viceversa. Quindi che si fa? Si chiama il var? Si chiede l'aiuto da casa? Si raduna un comitato? Non mi pare che vengano postati video di bambine. Quello si vedrebbe a occhio ovviamente, e sarei il primo ad intervenire, ma quando l'era è plausibile intorno ai 18... beh....l'unico che ne risponde è chi posta. Nessun altro , perché nessun altro può avere la certezza dei 17 anni e 10 mesi o 18 anni e un mese..... Spero di aver chiarito meglio il mio pensieroA parte che non c’è bisogno di avere un documento di identità per riconoscere una ragazzina da una donna.
Ma poi postare cose del genere (o semplicemente dubbie) infrange il regolamento e mette a rischio l’esistenza di questa pagina.
Mi sorprende che c’è chi difenda queste cose.
Dirompente sensualità
Ma quanto è bella
Spettacolare