Danicres84
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,533
- Punti
- 99
io li compro volentieri…. Mandami il linkInfatti lei vuole farsi le foto mentre li indossa (anche quelli velati )penso che ne venderà parecchi o no ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io li compro volentieri…. Mandami il linkInfatti lei vuole farsi le foto mentre li indossa (anche quelli velati )penso che ne venderà parecchi o no ?
Evitate questaComunque bloccano super velocemente su vinted e sembra quasi senza motivo. Adesso mi hanno bloccato perché ho chiesto una foto normale. Vediamo se mi sbloccano
io interessato !Infatti lei vuole farsi le foto mentre li indossa (anche quelli velati )penso che ne venderà parecchi o no ?
Ma io non capisco in base a cosa le contattate. Non ha niente nell'armadio e nessuna informazione che possa fare capire qualcosa. BhoEvitate questa
https://www.*********/member/165794121è stata lei a segnalarmi
la stessa cosa che mi son detto io quando ho letto il postMa io non capisco in base a cosa le contattate. Non ha niente nell'armadio e nessuna informazione che possa fare capire qualcosa. Bho
Ma infatti ho chiesto solamente delle foto con indosso uno dei capi che vendeva visto che non c'erano neanche misurela stessa cosa che mi son detto io quando ho letto il post
Compreresti?io interessato !
link del canale ?Ciao,
pubblico una bellissima milf, già postata in passato, che ora ha cambiato nickname e ha anche aperto una canale.
A me fa godere molto, mi sono sempre trovato bene.
Gran corpo, molto spinta, gentile, raffinata e con una voce da far resuscitare i morti. E' una grandissima porca.
Godetevela.
https://www.*********/member/211717696-nihan25tlg: lucesole555
E da quanto ne so....troppo cara....ad alcune di queste qualcuno dovrebbe spiegare che patate mondiali come Diora Baird per un mese costano un terzo di loro in poche foto di chiappe.......Ciao,
pubblico una bellissima milf, già postata in passato, che ora ha cambiato nickname e ha anche aperto una canale.
A me fa godere molto, mi sono sempre trovato bene.
Gran corpo, molto spinta, gentile, raffinata e con una voce da far resuscitare i morti. E' una grandissima porca.
Godetevela.
https://www.*********/member/211717696-nihan25tlg: lucesole555
No vabbè....ma io vi amo.... anche questa non vende nulla...armadio vuoto? Ma dove lo pescate il sentore che siano carine e che vendano? Ma le conoscete nel reale forse? Chiedo per un amicoCiao vi condivido Milf sui 40-45 molto restia a rispondere, usare garbo e fatela sentire importante, qualcosa arriva
https://www.*********/member/208078568
No vabbè....ma io vi amo.... anche questa non vende nulla...armadio vuoto? Ma dove lo pescate il sentore che siano carine e che vendano? Ma le conoscete nel reale forse? Chiedo per un amico![]()
Amico..... mi sa che non hai colto il punto .... le zoccole a pagamento non le cerco e quando su telegram mi hanno spiattellato listini prezzi (a volte con locandina tipo centro estetico) mi si smoscia qualunque voglia 99 su 100. Fatta la precedente precisazione provo a rispiegarti che negli ultimi giorni si stanno leggendo qui diversi suggerimenti di disponibilità e bellezza partendo da pagine con armadi vuoti o con rotelle di ricambio dei passeggini ..... può venire di farci quantomeno qualche battuta no?Se vuoi zoccole a pagamento forse le devi cercare in altri ambienti.Quelle che sono palesi le evito mi piace stuzzicare (se non sono fake) quelle più timide… e no! non la conosco
Trovate tante così ma qualcuna non è fake e tentare non nuoce! Si rischia solo il ban!Amico..... mi sa che non hai colto il punto .... le zoccole a pagamento non le cerco e quando su telegram mi hanno spiattellato listini prezzi (a volte con locandina tipo centro estetico) mi si smoscia qualunque voglia 99 su 100. Fatta la precedente precisazione provo a rispiegarti che negli ultimi giorni si stanno leggendo qui diversi suggerimenti di disponibilità e bellezza partendo da pagine con armadi vuoti o con rotelle di ricambio dei passeggini ..... può venire di farci quantomeno qualche battuta no?
Se poi c'è del genio e dell' intuito nel capire che ci sia una bella milf dietro una pagina vuota o con le tastierine della clementoni.....chapeau....sincero, manco con la sfera di cristallo mi verrebbe di scrivere ad una con armadio vuoto
segnalaci anche le altre se carine e disponibili allora....sopratutto se gratisTrovate tante così ma qualcuna non è fake e tentare non nuoce! Si rischia solo il ban!![]()