vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Ragazzi ma quando venite bloccati come fate a rifarvi un profilo ? bisogna rifarsi una mail nuova e un nuovo numero di telefono ? ho letto che rintracciano l ip e se riaccendi da li ti bloccano in automatico ... qualcuno può aiutarmi ?

Se la consegna di articolo hot avviene tramite Inpost Locker, si deve per forza dare nominativo acquirente? Io per motivi di privacy vorrei evitare ...

Ciao,
pubblico una bellissima milf, già postata in passato, che ora ha cambiato nickname e ha anche aperto una canale.
A me fa godere molto, mi sono sempre trovato bene.
Gran corpo, molto spinta, gentile, raffinata e con una voce da far resuscitare i morti. E' una grandissima porca.
Godetevela.

https://www.*********/member/211717696-nihan25
tlg: lucesole555
link del canale ?

Ciao,
pubblico una bellissima milf, già postata in passato, che ora ha cambiato nickname e ha anche aperto una canale.
A me fa godere molto, mi sono sempre trovato bene.
Gran corpo, molto spinta, gentile, raffinata e con una voce da far resuscitare i morti. E' una grandissima porca.
Godetevela.

https://www.*********/member/211717696-nihan25
tlg: lucesole555
E da quanto ne so....troppo cara....ad alcune di queste qualcuno dovrebbe spiegare che patate mondiali come Diora Baird per un mese costano un terzo di loro in poche foto di chiappe.......

Ma l'altro profilo tlg che aveva? Non lo usa più?

Ultima modifica:
Ciao vi condivido Milf sui 40-45 molto restia a rispondere, usare garbo e fatela sentire importante, qualcosa arriva 🙈🤞

https://www.*********/member/208078568
No vabbè....ma io vi amo.... anche questa non vende nulla...armadio vuoto? Ma dove lo pescate il sentore che siano carine e che vendano? Ma le conoscete nel reale forse? Chiedo per un amico😂

No vabbè....ma io vi amo.... anche questa non vende nulla...armadio vuoto? Ma dove lo pescate il sentore che siano carine e che vendano? Ma le conoscete nel reale forse? Chiedo per un amico😂

Se vuoi zoccole a pagamento forse le devi cercare in altri ambienti. 😂😂 Quelle che sono palesi le evito mi piace stuzzicare (se non sono fake) quelle più timide… e no! non la conosco

Se vuoi zoccole a pagamento forse le devi cercare in altri ambienti. 😂😂 Quelle che sono palesi le evito mi piace stuzzicare (se non sono fake) quelle più timide… e no! non la conosco
Amico..... mi sa che non hai colto il punto .... le zoccole a pagamento non le cerco e quando su telegram mi hanno spiattellato listini prezzi (a volte con locandina tipo centro estetico) mi si smoscia qualunque voglia 99 su 100. Fatta la precedente precisazione provo a rispiegarti che negli ultimi giorni si stanno leggendo qui diversi suggerimenti di disponibilità e bellezza partendo da pagine con armadi vuoti o con rotelle di ricambio dei passeggini ..... può venire di farci quantomeno qualche battuta no?

Se poi c'è del genio e dell' intuito nel capire che ci sia una bella milf dietro una pagina vuota o con le tastierine della clementoni.....chapeau....sincero, manco con la sfera di cristallo mi verrebbe di scrivere ad una con armadio vuoto

Amico..... mi sa che non hai colto il punto .... le zoccole a pagamento non le cerco e quando su telegram mi hanno spiattellato listini prezzi (a volte con locandina tipo centro estetico) mi si smoscia qualunque voglia 99 su 100. Fatta la precedente precisazione provo a rispiegarti che negli ultimi giorni si stanno leggendo qui diversi suggerimenti di disponibilità e bellezza partendo da pagine con armadi vuoti o con rotelle di ricambio dei passeggini ..... può venire di farci quantomeno qualche battuta no?

Se poi c'è del genio e dell' intuito nel capire che ci sia una bella milf dietro una pagina vuota o con le tastierine della clementoni.....chapeau....sincero, manco con la sfera di cristallo mi verrebbe di scrivere ad una con armadio vuoto
Trovate tante così ma qualcuna non è fake e tentare non nuoce! Si rischia solo il ban!😂😂

Trovate tante così ma qualcuna non è fake e tentare non nuoce! Si rischia solo il ban!😂😂
segnalaci anche le altre se carine e disponibili allora....sopratutto se gratis

detto questo mi rimane la curiosità su quella che hai segnalato ....cosa le hai scritto? "scusami ma ho una particolare predilezione per gli armadi vuoti, sono convinto tu sia una donna elegante e gradevole....dal tuo armadio vuoto è evidente.....ha uno stile differente dagli altri " :asd:

posta lo screen della chat se puoi perché già mUoRo

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom