vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
ragazzi non so spiegarvelo ma non è la prima volta che si gioca un po’ spinto. Affidatevi all’istinto, chiedete un po’ di info, magari di indossare un vestito, siate cordiali e gentili. Si ottiene tantissimo!
Io parto sempre dai vestitini e su gente normale. Non chi ha foto da figona tanto loro vengono bombardate e non vi si fileranno di striscio

ragazzi non so spiegarvelo ma non è la prima volta che si gioca un po’ spinto. Affidatevi all’istinto, chiedete un po’ di info, magari di indossare un vestito, siate cordiali e gentili. Si ottiene tantissimo!
Io parto sempre dai vestitini e su gente normale. Non chi ha foto da figona tanto loro vengono bombardate e non vi si fileranno di striscio
Bravo buona tecnica. Però falla spogliare per bene e farle fare la porca, comunque è una medaglia. Bravo

Qualche giorno fa ne ho fatta spogliare una su vinted… lei ci stava al gioco ma poi ad un certa non è andata piu oltre. Le teen sono una cosa davvero pazzesca… spingono piu di tutte, spudorate peggio delle 30enni 😍
Che dire… io una volta che mi sono permesso di scrivere ad una cHe quel vestito le stava bene… mi hanno bloccato l’account… e comunque ho un account vero e vendo anche!

https://www.*********/member/49933265

Amica … avendo vinted bannato qualcuno riesce a ottenere qualcosa in più dai suoi abiti ? Merita 10/10, non è molto sveglia e si presta a scattare le foto vestita
a me domani manda la foto del lato b di un body che ha nel profilo...ti ho pure scritto, non leggi la chat quindi vuol dire che realmente non ti interessa ricevere notizie ;)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom