Purtroppo no ma di solito ste fighe di legno quando vanno per locali si trasformano poi con i soldi di mezzo apriti celoHai mai avuto modo di conoscerla ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no ma di solito ste fighe di legno quando vanno per locali si trasformano poi con i soldi di mezzo apriti celoHai mai avuto modo di conoscerla ?
Benedetti soldiPurtroppo no ma di solito ste fighe di legno quando vanno per locali si trasformano poi con i soldi di mezzo apriti celo
Di ma finiti soldi finito amore.... anche perché se avessi i soldi quando si invecchiano tanti calci in culo meriterebbero...Benedetti soldi![]()
Che posteriore! Stupenda lei...A.M del sopraceneri… materiale suo più hot ne gira?
Visualizza allegato 23281472Visualizza allegato 23281473Visualizza allegato 23281474Visualizza allegato 23281475
Le croccole belleDuo magico
C’è su IG?Lei so che faceva incontri a pagamento…immagino per comprarsi l’erba…
Se li scrivete su insta per incontri ti dice ancora che organizza
IeukanubbaDi nuovo M.L peccato il nuovo tatuaggio invasivo, la strada è delineata ormai...
Grazie a chi mi ha contattato in privato, volevo solo precisare che, per esperienza, non uso Instagram e Facebook per questi approcci, sono controproducenti perché le ragazze sui social vengono già martellate troppo e poi si stufano. Se avete contatti Telegram, anche di altre amiche da testare, diventa tutto più facile e aumenta le possibilità di riuscitaAbitando vicino Como mi capita spesso di andare in Ticino, ragazze meravigliose. Se qualcuno ha qualche amica in zona e vuole provare a farla corteggiare, mi contatti in privato. Sono disponibile a condividere gli screen delle conversazioni e l’eventuale materiale che potrebbe venire fuori
Certo, continua a sognare. Sarai invaso di richieste guarda, poi le ragazze con telegram non c'azzeccano nulla. Forse come tanti altri pensi erroneamente di vivere in macelleria e per questo vi convincete di avere a che fare con le vacche che non aspettano altro di usare telegram per ricevere foto di cazzi con chissà quale aspettativa...tanto non hanno niente da fare, aspettano solo voi no ?Grazie a chi mi ha contattato in privato, volevo solo precisare che, per esperienza, non uso Instagram e Facebook per questi approcci, sono controproducenti perché le ragazze sui social vengono già martellate troppo e poi si stufano. Se avete contatti Telegram, anche di altre amiche da testare, diventa tutto più facile e aumenta le possibilità di riuscita
Suo gira qualcosa di più spinto?dal locarnese con furore![]()
Non saprei.. sarebbe bello.. la conosci?Suo gira qualcosa di più spinto?
Circa, ma mi piacerebbe trovare qualcosa di suo più spintoNon saprei.. sarebbe bello.. la conosci?
E sarebbe bello… mi sa di maialonaCirca, ma mi piacerebbe trovare qualcosa di suo più spinto