Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

ragazzi una domanda, c'è un modo per vedere i video postati tempo fa su onscreens ?

mi spiego meglio, i video recenti tutto ok ma come scelgo un 1 video di 1 anno fa non si vede, problema solo mio ?

attendo riscontro, grazie mille

ragazzi una domanda, c'è un modo per vedere i video postati tempo fa su onscreens ?

mi spiego meglio, i video recenti tutto ok ma come scelgo un 1 video di 1 anno fa non si vede, problema solo mio ?

attendo riscontro, grazie mille

Ma come fate a vedere i video su onscreens? è un massacro di popup e poi appena mandi avanti un video si blocca tutto... solo io non riesco? trucchi? grazie!

Ma come fate a vedere i video su onscreens? è un massacro di popup e poi appena mandi avanti un video si blocca tutto... solo io non riesco? trucchi? grazie!
Non ci sono trucchi da telefono/tablet e' veramente impossibile perche' come dici tu ti apre popup/redirect qualunque cosa tu clicchi...

Da pc puoi usare un browser con adblocker e/o con il noscript e cercare di dare permessi ai vari url poco alla volta, ma e' un bello sbattimento se non si sa cosa si sta facendo. Oppure puoi provare un browser che ha dei blocchi integrati tipo brave browser (in teoria c'e' anche da telefono). Io quelle poche volte che uso onscreen, faccio partire il video poi lo scarico con un tool tipo videodownloadhelper, cosi me lo posso guardare senza nessuna rottura, certo ti devi scaricare/cancellare video a mano ma meglio di nulla.

Detto cio' anche cosi, alla fine onscreen per varie ragioni che non conosco, non hosta video in maniera duratura, solo i video recenti sono visibili i video vecchi invece dopo che ti sei fatto il mazzo evitando e chiudendo i popup ti accorgi che non partono neanche piu' :D

piccola imprecazione,arrivano le nuove,toglietele la scritta new in giallino,è un attira rompicogli.....sempre i soliti,mai un tk han donato,e ci stà,ma è un massacro della chat....nn se ne può +,a mio avviso....sempre gli stessi poi,nn faccio nomi,ma basta!

piccola imprecazione,arrivano le nuove,toglietele la scritta new in giallino,è un attira rompicogli.....sempre i soliti,mai un tk han donato,e ci stà,ma è un massacro della chat....nn se ne può +,a mio avviso....sempre gli stessi poi,nn faccio nomi,ma basta!
parle sante.vanno dalle nuove,xchè oramai,li hanno sgamati!si ci fiondano!poco da fare,io consiglio sempre,bloccare i msg a chi nn ha tk...almeno si ripulisce la chat.

Sbaglio o e' tornata l'ondata di "italiane" sudamericane che c'era qualche anno fa su c4? Oggi c'e' il pienone o_O

Non mi riferisco a ragazze straniere che vivono in italia e fanno cam, ma a quelle ragazze "pro" e "semi-pro" per lo piu sudamericane che con qualche tipo di orpello riescono a farsi mettere come italiane sul sito.

Mi ricordavo che ad un certo punto uno o due anni fa erano riusciti ad arginare la cosa, e all'improvviso erano sparite tutte.

Back
Top Bottom