QUALCUNO CONOSCE??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hai di Oderzo e limitrofi?Ciao a tutti ragazzi , ho materiale di ragazze di Venezia , di Treviso e di Padova …. Se volete vedere di più contattatemi![]()
Ciao a tutti ragazzi , ho materiale di ragazze di Venezia , di Treviso e di Padova …. Se volete vedere di più contattatemi![]()
IoQUALCUNO CONOSCE??
Hai roba?
Ne hai altre?ANN4 S4NN4
Io sarei interessato ad approfondire per favoreQualcuno conosce il nome di questa tizia? Dovrebbe esser di Padova.
Diiiiiio beeeeloSilvia
Io sarei interessato ad approfondire per favore
Purtroppo non conoscoCosa, se conosci chi è fammi sapere.
Una volta qualcuno ha postato queste foto su TG quindi sarei curioso di Sapere il nome
Grazie a chi mi ha contattato in privato, volevo solo precisare che, per esperienza, non uso Instagram e Facebook per questi approcci, sono controproducenti perché le ragazze sui social vengono già martellate troppo e poi si stufano. Se avete contatti Telegram, anche di altre amiche da testare, diventa tutto più facile e aumenta le possibilità di riuscitaBuonasera a tutti, se qualcuno di voi ha qualche amica carina che lo eccita ma non vuole rischiare di sputtanarsi e vuole provare a farla corteggiare, mi contatti in privato. Sono disponibile a condividere gli screen delle conversazioni e l’eventuale materiale che potrebbe venire fuori.
Chiara cosa?Chiara
Elisa cosa?Elisa