Nessunoio
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 378
- Punti
- 64
la rossa con bluevelvet97 si sa chi è? Quella non c'è scrittaqui hanno raccolto un po' di materiale https://www.erome.com/a/X9TpEkf4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
la rossa con bluevelvet97 si sa chi è? Quella non c'è scrittaqui hanno raccolto un po' di materiale https://www.erome.com/a/X9TpEkf4
Quelli che si fiondano (che poi anche se cambiano nickname, il modo di scrivere e le cazzate che scrivono sono sempre uguali) lavorano x CAM4.parle sante.vanno dalle nuove,xchè oramai,li hanno sgamati!si ci fiondano!poco da fare,io consiglio sempre,bloccare i msg a chi nn ha tk...almeno si ripulisce la chat.
magari si,ma i coglioni di cui parlo io,son sempre gli stessi!togliendo quelli cn le frasi copia/incolla che te le sparano a raffica..sempre le stesse in tutte le room....Quelli che si fiondano (che poi anche se cambiano nickname, il modo di scrivere e le cazzate che scrivono sono sempre uguali) lavorano x CAM4.
Sono sempre loro......sia quelli che scrivono frasi copia/incolla sia quelli che si fiondano. Nickname diversi ma stesse personemagari si,ma i coglioni di cui parlo io,son sempre gli stessi!togliendo quelli cn le frasi copia/incolla che te le sparano a raffica..sempre le stesse in tutte le room....
"scrivimi in privato è importantissimo"magari si,ma i coglioni di cui parlo io,son sempre gli stessi!togliendo quelli cn le frasi copia/incolla che te le sparano a raffica..sempre le stesse in tutte le room....
" clicca i tre puntini e manda messaggio""scrivimi in privato è importantissimo"
Macché agenzia, il fatto è che sono tutti fatti con lo stampino, si copiano a vicenda.vi siete scordati quelli piu furbi tipo:
"rispondimi in pm perche' non ho audio!"
comunque basta che una abbia la label "new" e sti messaggi compaiono in automatico... A me e' capitato di vedere tipe appena registrate, che filmavano a schermo nero senza che si vedesse nulla, entri e subito due o tre utenti "sei bellissima manda pm per info show pago bene"... Ma se ancora non si e' fatta vedere che minchia ne sai che e' bellissima ?
Io sostengo da un bel po' che li ci sia qualcuno che gestisce una qualche azienda/agenzia di "moderatori", che ha qualche bot che in automatico manda messaggi a tutte le nuove, appena qualche gonza manda pm, entrano in gioco i filippini veri e propri che poi se la gestiscono. A parte le modelle "vip", alla fine sono proprio le nuove (anche se per pochi giorni) che fanno sganciare token agli utenti, proprio perche' sono novita', quindi e' normale che ci si buttino sopra. Poi quale sia il tipo di "guadagno" che ci fanno sopra non lo so, ma secondo me non sono utenti "sprovveduti" che fanno ste cose in maniera indipendente e che non hanno nulla da fare nella vita.
Se ci pensate anche OF fino a qualche anno fa nessuno credeva alla storia delle "agenzie" che gestiscono i profili, si gridava al "gomblotto", mentre ora si sa che e' cosi, e non solo si sa che sono questi che vanno in giro a reclutare nuove gonze, cioe' e' l'agenzia che va dalla modella e non il contrario.
esatto,ce ne stanno 3/4 che si ci fiondano..e son sempre qlli senza tk,che bombardano,x poi far che nn si sappia!Macché agenzia, il fatto è che sono tutti fatti con lo stampino, si copiano a vicenda.
Da quando cam4 ha tolto le inbox, i pm gratis sono diventati merce rara.
Ora si possono solo mandare occhiolini, ma se la tizia non risponde all'occhiolino la love story finisce li.
Non c'è una seconda possibilità.
Una volta inbox mandavano veri e propri curriculum di tipo professionale "ti serve assolutamente un moderatore,
posso farti guadagnare milioni di token, ti porto i tippatori forti, modero molte ragazze, ho anni di esperienza... ecc.."![]()
Non è proprio cosi, da tempo è attivo la stessa cosa su strip ed è la modella che da la disponibilità anche se non in linea per ricevere richieste che so per show privati o chat private,logicamente è un servizio a pagamentoHo visto adesso l'ultima genialata studiata dai cervelloni di Cam4.
Si possono richiedere show privati anche se la tizia non sta trasmettendo.
Si manda la richiesta e la modella riceve un avviso via SMS o e-mail.
Immagino una che sta girando il sugo in ciabatte e vestaglia, arriva la richiesta
e si trasforma immediatamente in femmina porca e vogliosa, pronta per show privato.
Siamo alle comiche finali![]()
Immaginavo che non fosse gratis, fin li ci ero arrivato anche ioNon è proprio cosi, da tempo è attivo la stessa cosa su strip ed è la modella che da la disponibilità anche se non in linea per ricevere richieste che so per show privati o chat private,logicamente è un servizio a pagamento
io la seguivo....potresti postarliqualcuno che segue suite69 ex unasignora, io ho diversi video , anche da privato......
candy e la sua sedia...altri tempi di cam4....Candy è sparita da almeno 5 anni dopo il putiferio che si è innescato nei suoi confronti, le altre non so, magari qualcuna ha cambiato nome.
già,altri tempi...candy e la sua sedia...altri tempi di cam4....
una sorta di reperibilitàNon è proprio cosi, da tempo è attivo la stessa cosa su strip ed è la modella che da la disponibilità anche se non in linea per ricevere richieste che so per show privati o chat private,logicamente è un servizio a pagamento
Brutta ma anche no porca parecchio...no, non è una questione di registrazioni ma si racconta di ruberie fatte a chi gli chiedeva dei spettacoli su skype e poi c'è il suo mod che ha messo in giro una storia che gli ha ciullato l'equivalente di quasi 85mila token ,migliaio più o meno con la promessa che lo avrebbe portato in vacanza con lei, queste voci o segnalazioni sono arrivate a cam4 che a quanto pare l'ha invitata ad andarsene e lei ha cancellato i suoi profili sui social.Ho appena cercato questa candy su google visto che non credo di averla mai vista (seguo c4 da fine 2021 circa) e non si trova nulla a parte un video su cwhores con titolo impietoso "brutta come poche ma porca parecchio"...
Che tipo di putiferio e' successo? Il classico che si e' accorta che c'erano le registrazioni in giro etc. immagino
brutta la candy,perdonami,ma nn si può dire!dea in confronto a certi water che decantano qui x adesso di cam4..poi varie storie su di lei,bla bla bla,ma sparita....!Ho appena cercato questa candy su google visto che non credo di averla mai vista (seguo c4 da fine 2021 circa) e non si trova nulla a parte un video su cwhores con titolo impietoso "brutta come poche ma porca parecchio"...
Che tipo di putiferio e' successo? Il classico che si e' accorta che c'erano le registrazioni in giro etc. immagino