vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Questa letizia mi fa impazzire 😍😍 qualcuno è riuscito a farsi mandare qualcosa da lei?
Ma scusate una cosa, voi vi presentate in chat col nome vostro immagino, dunque da uomo e gli scrivete se può indossare e mandare foto degli abiti da donna. E loro lo fanno? C’è qualcosa che non quadra

Raga una domanda. Ma è possibile chiedere ad un venditore di indossare qualcosa in vendita? È illegale? Vorrei provarci con amiche che vendono intimo.
E poi se posso, secondo voi c'è la possibilità di pagare Anonimamente (carte anonime ad es) con spedizione in fermo deposito (senza ovviamente far arrivare a casa un perizoma ad es)?
Shoesaddicted25....questa ha solo un paio di scarpe ora,ma mi ha già risposto ed é disposta ad inviare altro.....anche foto

Questa tipa vende sandali ed è palese che al sta trovando come scusa per mostrare i suoi piedi.
Che piante da leccare poi
https://www.*********/items/4848390288-infradito-barbie-originali-37

a me quello che sta inquietando di questo thread e che fa capire come oramai si rimesti sul fondo è questa esaltazione e segnalazione di armadi vuoti o con foto di manichini e ciabatte con la sicurezza che vendano , che siano belle....se fossi un admin comincerei a pensare di chiudere questa discussione

Già dal nome 90% é uomo. Se leggi bene la descrizione in fondo c'è scritto. Le foto dei piedi possono essere della ragazza, sorella, ecc. Poi uno viene bannato e si lamenta qui. Io non rischierei e infatti passo ad altri utenti più audaci scrivergli 😉
Beh magari sta posando la ragazza (cosa probabilissima) o sorella e fine della storia. Mica il profilo è "maschile" debba posare necessariamente un uomo, magari è qualcuna per lui
Per non cadere nella trappola leggete tutto. C'è scritto: Sono aperto ecco. Se guardo le recensioni dicono : ottimo venditore .....e non venditrice. Io guardo tutto. Spengo il pisello e accendo il cervello 🤣
Credo che questo non voglia dire niente. Stiamo parlando di un profilo che vende sia roba per donna e roba maschile che può vendere roba di terzi e magari l'annuncio è stato creato da un uomo che sta vendendo insieme alla ragazza (sono sicuro al 98% che quelle estremità siano femminili)
Riguardo alle recensioni, quando le lascio (come quelle che mi sono state lasciate in passato da terzi) di solito non ci si preoccupa di quale sia il presunto sesso del venditore anche perché "venditore" è un termine generico e che non dovrebbe riguardare il genere d'uso che va a vendere.
Per il resto la discussione è davvero interessante e sono curioso di sapere come gli altri utenti potranno indagare sul caso, magari qualche coraggioso vorrà indagare:rotfl2:..ma sarebbe meglio non andare troppo fuori topic.
Passo e chiudo

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom